Temptation Island Vip, Kikò e Ambra ci ripensano

Kikò e Ambra cambiano idea: potrebbero partecipare a Temptation Island Vip dopo un iniziale rifiuto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Kikò e Ambra cambiano idea su Temptation Island Vip e aprono all’ipotesi di prendere parte al reality. L’ex marito di Tina Cipollari e la professoressa siciliana si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello. Un amore vissuto davanti alle telecamere con un primo bacio dato in diretta di fronte a Barbara D’Urso.

Ora che lo show è finito Ambra e Kikò stanno vivendo il loro amore, ma non escludono di partecipare a Temptation Island Vip per mettersi alla prova. “​Io sono siciliana, ho un problema tecnico con la gelosia – ha confessato la Lombardo in un’intervista su Radio Radio -. Faccio proprio fatica a immaginare il mio uomo a rapportarsi con altre donne, però non sarebbe male vederlo in circostanze problematiche. In sé sarebbe un ottimo banco di prova – ha aggiunto -, giusto per capire… Io sono una cornuta eccellente, le corna le ho ricevute, ma non le faccio”.

“Di Kikò mi hanno colpito tante cose, in particolare gli occhi – ha confessato Ambra Lombardo -. Lui parla e ascolta con gli occhi.. Faccio tanta fatica a esternare i miei sentimenti, ma le cose profonde le dico quando siamo soli. La nostra è stata una storia molto intensa, però credo poco alle storie a distanza”.

Ambra ha spiegato che presto potrebbe trasferirsi a Roma per amore di Kikò: “Credo che un amore vada coltivato, vissuto e condiviso – ha detto l’ex protagonista del GF -. Io ho subito sollevato questa perplessità. Ne abbiamo parlato, lui è molto possibilista per una convivenza. Lui dice che mi vuole e che vuole un rapporto vero e autentico… Quindi uno dei due si deve trasferire. Lui è papà e molto probabilmente sarò io ad avvicinarmi. Però vedremo”.

Infine un commento su Tina Cipollari e i figli, che in passato avevano sollevato qualche perplessità sul rapporto fra Chicco Nalli e Ambra. “Non sono nata ieri. So che Kikò ha dei bellissimi figli. […] A me piace lui e tutto quello che arriva con lui mi rende felice. Tina è stata divertentissima, la seguo da tanti anni – ha svelato -. Non ho mai fatto esternazioni di sorta su di lei anche se sono stati riportati dei virgolettati. Sono molto rispettosa della famiglia di Kikò”.