Filippo Bisciglia: “Dopo 11 anni sceglierei ancora Pamela Camassa”

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, racconta l'amore per Pamela Camassa

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Filippo Bisciglia si gode il successo di Temptation Island, ma soprattutto l’amore di Pamela Camassa, la modella a cui è legato da oltre 11 anni.

“Per ora le nozze non sono previste – ha svelato al settimanale Gente -, ma a un bambino ci stiamo pensando”. Il primo incontro, avvenuto diversi anni fa, poi un amore travolgente, vissuto lontano dai riflettori e proteggendo strenuamente la privacy.

All’epoca lui era reduce dal successo del Grande Fratello, mentre lei era una showgirl affermata. “Ci siamo conosciuti a un evento a Cortina nel 2008 – ha raccontato Pamela Camassa -. Ma il primo passo l’ho fatto io e non me ne pento: le donne devono farsi avanti. Io non potevo lasciarmi sfuggire Filippo. Oltre a essere bellissimo è anche un tipo esplosivo, che lascia il segno”.

I due convivono da diverso tempo e hanno in programma di allargare presto la famiglia: “Lei è un po’ disordinata, non passa l’aspirapolvere, fa morire le piante sul terrazzo e non cucina mai – ha raccontato Filippo Bisciglia -. Mi fa mangiare sempre pomodori con il tonno, fagioli con il tonno, la pasta con il tonno. Ma io sapevo, prima di sceglierla, che avrei preso il pacchetto completo che prevedeva la Camassa con il tonno. Comunque – ha concluso il conduttore, lasciandosi andare ad una dedica romantica – sceglierei di nuovo lei ancora oggi, dopo tanti anni, per la persona meravigliosa, fantastica e onesta che è”.

Da anni il volto di Filippo Bisciglia è legato a Temptation Island, programma di successo che anche quest’anno ha collezionato ascolti altissimi, catalizzando l’attenzione del pubblico. Pacato e sempre elegante, il presentatore potrebbe presto condurre anche la versione Vip dello show, che aprirà i battenti a settembre.

Dopo l’addio di Simona Ventura, il reality era stato affidato a Ilary Blasi, ma sembra che Lady Totti abbia rifiutato l’incarico, lasciando tutto nelle mani di Bisciglia.