A casa di Alvaro Morata e Alice Campello: giovane, moderna e frizzante

Moderna, frizzante e di design: vi portiamo alla scoperta della casa di Alvaro Morata e Alice Campello, fra mobili minimal e toni black and white

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Moderna, giovane e frizzante: la casa di Alvaro Morata e Alice Campello è un nido d’amore perfetto per una giovane coppia. Il calciatore spagnolo classe 1992 e la blogger veneziana si sono sposati nel giugno del 2017 e qualche mese dopo la 22enne ha annunciato di essere incinta.

La coppia è in attesa di due gemelli, nel frattempo la coppia trascorre il tempo nella casa di Londra. Un grande appartamento nel cuore della City arredato in stile moderno. Il living di casa Morata è caratterizzato dai toni del bianco e del nero, richiamati dai mobili, dai quadri d’arte contemporanea e dal resto dell’arredamento.

Il cuore della sala è rappresentato dal grande divano grigio, in cui la coppia trascorre romantiche serate, e da un tavolino in vetro con delle soffici sedie. Il design minimal e molto moderno è esaltato dalla luce che entra dalle grandi finestre e da un sistema di illuminazione naturale studiato nei minimi dettagli.

Lo stile moderno viene ripreso anche dalla cucina, caratterizzata da diversi elettrodomestici e da un piano di lavoro su cui la coppia si diverte e a preparare tanti piatti deliziosi, fra cui ovviamente la pizza. La camera da letto di Alvaro Morata e Alice Campello non poteva che essere total white (proprio come quella di Karina Cascella), con qualche dettaglio black per richiamare lo stile del living.

Il grande letto a due piazze viene illuminato da abat jour di design e da grandi specchi. Nella casa della fashion blogger e del calciatore spagnolo non poteva mancare una cabina armadio. Si tratta di una vera e propria stanza in cui Alice Campello si diverte a provare i suoi outfit e a scattare selfie da postare su Instagram per i suoi fan.

Nella cambina armadio troviamo una morbida moquette beige in cui camminare scalzi alla ricerca del vestito giusto e una struttura in legno in cui riporre tutti gli abiti.