Alice Campello e Alvaro Morata aspettano un bambino

Alice Campello e Alvaro Morata aspettano un bambino. Ad annunciarlo la celebre influencer che ha pubblicato un post dolcissimo su Instagram

Alice Campello e Alvaro Morata aspettano un bambino. L’influencer e l’ex calciatore della Juventus hanno annunciato il lieto evento sui social, svelando l’arrivo del loro primo figlio. “Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare – ha scritto la modella sui social, per la gioia dei suoi follower – sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… e sono sicura che sarai il migliore papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore”.

Il giocatore spagnolo, che oggi milita nel Chelsea, e la fashion blogger sono più innamorati che mai e ora a coronare il loro sogno d’amore arriverà anche un bambino. “La prima volta che ti ho visto ho subito capito che saresti diventata la madre dei miei figli – ha replicato Morata, sempre sui social – e sono sicuro che sarai la mamma più bella e dolce di questo mondo”.

Già da tempo i giornali inglesi parlavano di una possibile gravidanza di Miss Morata e la conferma è arrivata su Instagram, dove Alice Campello è una vera star e conta oltre un milione di follower. I pettegolezzi erano nati quando il calciatore, dopo aver segnato contro lo Stoke, aveva esultato infilandosi il pallone sotto la maglietta con la lettera “A”. La conferma della gravidanza non poteva essere più dolce. Nella foto postata dalla influencer, Morata bacia teneramente la pancia della compagnia.

“Io lavoro molto sui social – aveva raccontato lei qualche tempo fa a Chi -. […] Un giorno ho ricevuto un messaggio privato da parte di Alvaro. Non sapevo chi fosse, così l’ho chiesto ai miei genitori. Mio padre mi ha spiegato chi fosse Alvaro e mi ha detto: ‘Diffida di un calciatore’ – aveva spiegato la Campello – Così, all’inizio, ho snobbato quel messaggio, però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto. Dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano. Alvaro mi ha raccontato che da tempo cercava un mio contatto, poi, con la sua timidezza, con la mia timidezza, ci siamo conquistati. Dopo una settimana è iniziata la nostra storia. Oggi sono passati tre mesi e abbiamo le idee chiarissime”.