Cosa è successo (davvero) tra Belen e la Hunziker

Cosa è successo davvero fra Belen Rodriguez e Michelle Hunziker? Ecco tutta la verità

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Capita a tutti di sbagliare, e capita anche a Belen Rodriguez. L’importante poi, è tornare sui propri passi e chiedere scusa, come ha fatto lei nei confronti di Michelle Hunziker.

Ma facciamo anche noi un passo indietro per capire cosa è successo davvero tra Belen e la Hunziker ripercorrendo le ultime 24/48 ore. Risale a due giorni fa lo sfogo che Belen Rodriguez ha avuto con un gruppo di paparazzi che la inseguiva. A testimoniarlo un video circolato sul web che mostra chiaramente la showgirl argentina esasperata dal continuo attacco mediatico che non le permetterebbe di vivere una vita normale.

“Fammi venti foto, ma poi lasciami stare!” queste le parole pronunciate da Belen per cercare di mettere un freno alla curiosità dei fotografi che in questo periodo sembrerebbero starle particolarmente addosso. “Ho difficoltà ad uscire di casa” prosegue indignata lei. Il paparazzo cerca di replicare che sta solo facendo il suo lavoro, ma lei non è affatto d’accordo: “Sai cosa vuol dire uscire di casa e avere persone che ti spiano tutto il giorno, tutta la tua vita, 24 ore su 24?”.

“Vi odio! Vi odio tutti!” sbotta alla fine Belen, evidentemente esasperata. Il paparazzo cerca poi di limitare la sua reazione dicendo che non è l’unica ad essere paparazzata. Ad esempio Michelle Hunziker non reagisce affatto così, ma la risposta è immediata: “A lei le piace, a lei le piace, va in depressione se non ci sono i paparazzi, si ragazzi lo sapete lei va in depressione.”

Dopo l’accusa fatta in un momento di nervosismo Belen non ci ha pensato un attimo e ha deciso di scusarsi di persona con Michelle, spiegando cosa è accaduto anche su Instagram.

 

È stato uno sfogo di rabbia senza senso – ha spiegato – quelle cose non le pensava davvero, ma era molto infastidita in quel momento.”Dovrò fare sicuramente un percorso di terapia” ha detto Belen dopo la sua reazione improvvisa. E Michelle, come ha reagito? Ha capito la situazione e si è limitata a dire che le vuole bene così com’è. La risposta della conduttrice svizzera infatti non è tardata ad arrivare. La Hunziker ha pubblicato sui social una foto che ritrae le due donne insieme sorridenti e felici. “Belen ti voglio bene per come sei” ha scritto la conduttrice, mettendo fine alla polemica.