Quale biancheria intima indossare per colpire nel segno

La scelta della biancheria intima giusta per una serata speciale può rivelarsi indispensabile per colpire nel segno: ecco cosa indossare

Per rendere una serata di coppia speciale e romantica è importante essere attenti a tutti i dettagli. La biancheria intima giusta può essere una validissima alleata per colpire nel segno con il proprio partner, ma deve essere scelta con grande cura, evitando il rischio di diventare volgari. L‘eleganza e la femminilità sono due elementi irresistibili, ideali per creare un’atmosfera indimenticabile: ecco quindi quali sono i capi da indossare per sentirsi meravigliose.

Reggiseno a balconcino 

A differenza dei reggiseni imbottiti che spesso risultano molto volgari, il reggiseno a balconcino è un capo femminile ed estremamente sensuale. Oltre ad essere raffinato infatti valorizza anche i décolleté più piccoli ed è da sempre un capo di biancheria intima molto sexy. Comodo e sensuale, l’ideale è indossarlo in coppia col pezzo di sotto, slip o tanga, per un effetto ancora più sofisticato e irresistibile.

La culotte

La culotte, specialmente di pizzo, è tornata nel guardaroba femminile negli ultimi anni e non accenna a passare di moda. Il suo stile valorizza chi ha i fianchi leggermente larghi e regala un tocco estremamente sensuale alle curve: indossata con un reggiseno in pizzo abbinato, questo outfit conquisterà sicuramente l’attenzione del proprio partner.

Il body

Il body è un capo comodissimo, usato spesso in inverno per ripararsi dal freddo. Negli ultimi tempi però è stato riproposto anche in chiave più sexy: il modello di pizzo o di seta con balconcino integrato ricorda i primi modelli ed è perfetto se abbinato ad una gonna casual. Per chi desidera osare ancora di più, l’ideale è indossarlo come top, giocando con il sensualissimo effetto “vedo-non vedo”.

Il reggicalze

Il reggicalze è uno dei capi classici della biancheria intima, indossato per colpire nel segno il proprio partner. In certe occasioni però alcuni modelli sono stati ritenuti un po’ troppo volgari: il segreto è indossarlo in modo naturale. Spesso è di pizzo o in raso: per sentirsi sexy in ogni momento basta indossarlo sotto un tailleur o un vestito. L’effetto è assicurato!

La biancheria intima è una valida alleata per ogni donna, ma bisogna saperla indossare con naturalezza. Il segreto per apparire sexy e irresistibile è amare il proprio corpo e imparare a valorizzarlo in qualunque situazione.

 

 

Quale biancheria intima indossare per colpire nel segno
Quale biancheria intima indossare per colpire nel segno