Natale in Casa Marcuzzi: tutti gli uomini della sua vita in posa

Una bellissima foto postata da Alessia Marcuzzi su Instagram alla cena della sua famiglia allargata: figli, ex e figli degli ex. Con l’amore tutto è possibile

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Una foto molto tenera, che ha raccolto oltre 35mila like in un solo giorno,quella postata da Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram. Affiancata dall’hashtag #lanostrafamigliaallargata

Il titolo potrebbe essere: “Tutti gli uomini della mia vita“: L’ex Francesco Facchinetti, con in braccia la loro figlia Mia,; il primo figlio Tommaso Inzaghi e suo padre Simone, primo compagno storico di Alessia. In braccio a Simone Lorenzo che l’ex calciatore ha avuto dall’attuale compagna Gaia Lucariello. La foto, precisa la conduttrice , è stata scattata da suo papà Eugenio.

alessiamarcuzzi❤️❤️❤️ Natalino
#somuchlove #natalino #lanostrafamigliaallargata #casamarcuzzi #aboutlastnight
Pic by papo @eugeniomarcuzzi ❤️

Non è la prima volta che Alessia pubblica foto della sua felice “famiglia allargata”, raccogliendo complimenti e commenti positivi dai follower. Ma anche qualche “frecciatina”. Perché a fronte di chi si congratula con lei per essere riuscita a mantenere rapporti amichevoli con gli ex, ad aver instaurato un ottimo rapporto con le loro nuove compagne, c’è anche chi sottolinea come si riesca  fare tutto questo solo quando alla base c’è una buona situazione economica per tutti.

Qualcuno scrive: “Questa è la dimostrazione che l’amore per i propri figli e l’intelligenza esistono ancora ❤ complimenti Alessia”

E ancora: Un esempio meraviglioso! Bravissimi❤️

Oppure: allargata ma bella! L’importante è essere sinceri, felici e uniti! 💗🙏🏾

Altri invece commentano con amarezza: “Dove ci sono i soldi non ci sono mai discussioni. Voglio vedere a mille euro al mese, mantenimento, mutuo, scuola, piscina….”