Kate Middleton incontra Meghan Markle, la fidanzata di Harry

Harry ha presentato l'attrice alla Duchessa di Cambridge a Kensington Palace. Fonti vicine hanno riferito che tutto è andato bene

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Finalmente è successo. Kate Middleton e Meghan Markle, la nuova fidanzata di Harry, si sono incontrate. Il fratello di William ha fatto gli onori di casa, presentando la sua conquista alla cognata e alla nipotina Charlotte, 20 mesi.

Il rendez-vous tra le due borghesi alla conquista della corona inglese è avvenuto a Kensington Palace. Stando a quanto riporta il Sun, Kate ha lasciato il Norfolk insieme alla principessina (mentre George è rimasto a casa, impegnato con la scuola materna) alla volta di Londra, per non perdere l’importante appuntamento.

Il tabloid assicura: “È andato tutto bene”. La Markle avrebbe regalato a Lady Middleton un “Diario dei sogni” per i suoi 35 anni. Fonti interne hanno affermato:

Kate era davvero ansiosa di incontrare Meghan e sapeva quanto questo fosse importante per Harry.

La Duchessa tiene molto al cognato, i due sono molto legati, tanto che la scorsa estate si era parlato di una sorta di attrazione tra i due. Notizia del tutto infondata, come quella che vedrebbe Kate gelosa di Meghan.

L’attrice americana ha già avuto modo di conoscere William due mesi fa ed è già stata presentata al principe Carlo. Ora non ci resta che attendere l’approvazione della Regina.