Wind Summer Festival: vincono “Amore e capoeira” e i look della Blasi

La finale dei Wind Summer Festival ha decretato come vincitori dell’estate Takagi & Ketra con “Amore e Capoeira”. Occhi puntati sugli stivaloni cuissard della Blasi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sono Takagi & Ketra, con il loro tormentone  Amore e Capoeira, cantata da Giusy Ferreri,  i vincitori assoluti dell’estate 2018. Parola del Wind Summer Festival, la cui finale è andata in onda domenica 16 settembre.

Tantissimi i nomi della musica leggera italiana che si sono avvicendati sul palco, introdotti dal trio Ilary Blasi-Rudi Zerbi e Daniele Battaglia. E se la bella musica è stata protagonista della serata, non da meno lo è stato il look della meravigliosa padrona di casa. Ilary aveve già colpito l’attenzione nelle puntate del Wind Summer Festival registrate a Piazza del Popolo a inizio estate e andate in onda a luglio, con outfit colorati e stravaganti.

Per la finale, la Blasi ha optato per un vestitino mini nero, con maniche trasparenti e spacco laterale, arricchito da un paio di stivaloni cuissard argentati. Che non sono passati di certo inosservati, tanto da scatenare alcune battute sui social (“Non male gli stivali di domopak della Blasi..”) ma che , lo diciamo ai detrattori- sono assolutamente à la page, considerato che lo stivale alto e l’argento sono tra i trend dell’autunno che verrà.