Wanda Nara, dopo la tempesta pensa ad allargare la famiglia: le sue parole

Dopo aver attraversando una crisi coniugale, Wanda Nara e Mauro Icardi starebbero pensando ad allargare la loro numerosa famiglia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Pettegolezzi, tradimenti e incomprensioni sembrano ormai un lontano ricordo: tra Wanda Nara e Mauro Icardi è tornato ufficialmente il sereno. La coppia, dopo aver attraversato un momento di crisi di cui hanno parlato tutti i giornali di gossip sia italiani che argentini, adesso pare essere tornata più unita di prima, tanto da pensare a un altro figlio.

Wanda Nara, il desiderio di allargare la famiglia

È stato certamente un momento complicato per Wanda Nara e Mauro Icardi, che hanno dovuto affrontare lo scandalo legato al tradimento del calciatore. Sebbene fino a qualche settimana fa siano emersi nuovi dettagli sulla vicenda, di fatto pare essere tornato il sereno nella coppia.

Lo ha dimostrato la recente “luna di miele” a Dubai, una vacanza (salatissima) con la quale Icardi potrebbe essersi fatto definitivamente perdonare dalla moglie: i due sono apparsi più uniti e innamorati che mai, e pare che finalmente abbiano messo una pietra sopra al tradimento del calciatore.

La coppia infatti starebbe pensando ad allargare la già numerosa famiglia: a lanciare la bomba è stata proprio la showgirl argentina, che su Instagram ha mostrato un dialogo con la figlia più piccola, Isabella. “Isi, mi chiedevo se vuoi avere un fratellino, tu che ami i bambini…”, ha chiesto Wanda alla bimba, che però ha subito frenato la madre.

“Mamma, ma sei matta?”, ha replicato convinta la secondogenita della coppia. “Siamo cinque”, ha detto Isabella, pensando alla sorella maggiore Francesca e ai fratelli Valentino, Constantino e Benedicto, nati dal precedente matrimonio della showgirl con Maxi Lopez. “Lo vorrei, ma se fossimo in tre ne potremmo avere altri due. Ma ora siamo già in cinque”.

Wanda darà retta alla piccolina o cercherà di realizzare il suo desiderio? Solo il tempo potrà dirci se i due suggelleranno il loro ritrovato sentimento con un altro bebè.

Wanda Nara e Mauro Icardi, è tornato il sereno

Wanda Nara solo di recente ha spiegato perché ha deciso di perdonare il marito: “Mi sono confrontata con alcuni amici e loro mi hanno detto che stavo facendo un casino – ha rivelato Wanda Nara alla giornalista argentina Susana Gimenez, che ha registrato uno speciale per Telefe Noticias -. A quel punto ho chiesto a Mauro: ‘mi perdoneresti se trovassi messaggi del genere sul mio telefono?’ E lui ha detto: ‘No, divorzierei’. Nel messaggio c’erano cose che una donna con i valori che ho io non avrebbe mai scritto e non si sarebbe aspettata che mi dicessero dall’altra parte. Sono una donna all’antica: per me un piccolo messaggio è il divorzio“.

Poi però le cose sono andate in modo diverso: Icardi ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare, scrivendo anche una lettera che ha colpito profondamente la showgirl. “Mi ha seguito per cercarmi, per parlare – ha spiegato poi la Nara -. Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio. È stato lui a dirmi che c’è stato un incontro a Parigi ( con la China, ndr), ma che non è successo niente. Mi ha giurato che è stato l’errore più grande della sua vita“.