Wanda Nara e Icardi, amore a Dubai: la pace ha un prezzo (salatissimo)

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno suggellato la pace a Dubai a un costo salatissimo: hanno soggiornato in una super suite da sogno

L’abbiamo definita una soap opera, e in effetti la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi lascia molto poco spazio all’immaginazione: la coppia è stata al centro di un’infinita polemica nelle ultime settimane. Tra abbandoni e riprese, frecciatine e telefonate, acquisti costosi e viaggi di un certo livello, Wanda e Mauro hanno fatto sognare i fan su Instagram per la vacanza extra lusso a Dubai.

Wanda Nara e Mauro Icardi, quanto è costata davvero la pace

Se noi litigassimo con il nostro partner, probabilmente otterremmo solo una scatola di cioccolatini e un mazzo di fiori appassiti. Wanda Nara, tuttavia, ha voluto il pacchetto completo. La scappatella con Eugenia Suarez è costata un bel po’ a Mauro Icardi, calciatore di punta del Paris Saint-Germain. Lo scandalo che ha travolto la coppia è stato seguito in modo instancabile dal chiacchiericcio in rosa.

Potremmo definire la loro vacanza a Dubai una sorta di piccola luna di miele: i coniugi hanno condiviso degli scatti davvero speciali sui rispettivi social. Le foto li hanno mostrati più affiatati che mai, uniti in quella passione che li ha sempre contraddistinti. Ma quanto hanno speso per riappacificarsi? Una cifra a dir poco da capogiro, e a svelarla è stata Yanina Latorre, giornalista e amica di Wanda.

Nara e Icardi non hanno letteralmente badato a spese, in realtà. Hanno scelto una delle suite più esclusive del Bulgari Hotel della città del futuro: la prestigiosa stanza ha avuto un prezzo di soli 3,200 euro a notte. Per la pace, questo e altro: è indubbio che i soldi non siano un problema per loro.

Wanda Nara e Mauro Icardi stanno ancora insieme? Sì, per ora

“Lei è molto felice. Il viaggio è stato positivo per loro, ma queste cose non durano per sempre. Il fantasma della China riapparirà”, secondo Latorre, la pace sarebbe dunque momentanea. In effetti, la felicità è un concetto un po’ astratto, che, sì, possiamo raggiungere con viaggi costosi, borse super lussuose. Ma la fiducia si incrina, la lealtà viene meno e gli occhi si riempiono di lacrime al pensiero della “China”.

La storia e il tradimento sono stati definiti una vera e propria telenovela: dai litigi a Milano fino al trasferimento di beni e diritti sportivi a Wanda da parte di Mauro, forse Dubai ha suggellato la pace, o molto probabilmente ha posto un piccolo freno sulle frecciatine. Non rimane che vedere quali saranno gli sviluppi della vicenda che ha appassionato il mondo del gossip.