Wanda Nara, ennesimo dispetto a Icardi: spunta la foto di Maxi Lopez

La fine del matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta assumendo i tratti di una soap opera. Ed è tornato in auge persino Maxi Lopez

Wanda Nara ha cancellato Mauro Icardi. Dopo settimane di sofferenze, la quasi ex signora Icardi è tornata a Milano per qualche giorno ed è sembrata intenzionata a chiudere per sempre con il marito, nonostante i tanti tentativi di lui di ricucire un rapporto andato sgretolandosi dopo le rivelazioni sul presunto tradimento consumato con l’attrice Eugenia Suarez.

Wanda Nara, torna il sereno con Maxi Lopez

Contrariamente a quanto gli avrebbe fatto credere Maurito, la scappatella con la Suarez ci sarebbe stata, eccome. La loro frequentazione non si sarebbe limitata al solo virtuale, come ha ostinatamente cercato di sostenere Icardi, ma ci sarebbe stato anche un incontro molto particolare a Parigi nei giorni della Milano Fashion Week, alla quale Wanda ha preso parte in compagnia della sorella Zaira.

Il divorzio, che ormai è dato come passo certo in terra argentina, sarebbe quindi inevitabile. Si parla, inoltre, di un patrimonio milionario da destinare a Wanda Nara e ai suoi figli, mentre la vita di Icardi è sull’orlo del baratro. Non solo è scomparso dai social, forse per convincere sua moglie a concedergli il perdono che le ha chiesto disperatamente, ma anche visto sfumare tutti i bei ricordi che ha costruito con la sua compagna in questi molti anni d’amore. Lei, infatti, ha eliminato tutte le foto che li ritraevano insieme.

Accanto a questa situazione disastrosa di Maurito, viaggia parallela la rinascita e il ritorno in auge di Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara e padre dei suoi primi tre figli: Valentino, Constantino e Benedicto. Il calciatore si sarebbe addirittura fiondato da Londra a Parigi per accudire i bambini, su richiesta della sua ex moglie impegnata a risolvere i grattacapi familiari innescati dai comportamenti poco trasparenti di Icardi. Maxi Lopez si starebbe anche occupando di Isabella e Francesca, le bambine che Wanda ha avuto dal giocatore del PSG, offrendosi di accompagnarle a scuola.

La foto inserita sulle sue stories non ha lasciato spazio ai dubbi: tra i due ex coniugi è tornato il sereno, soprattutto perché lui stesso si sarebbe offerto di seguire i figli, ritirando anche le denunce partite a seguito del divorzio e che riguardavano proprio l’affidamento dei ragazzi.

Maxi Lopez, la spalla insospettabile di Wanda Nara

Da acerrimo nemico a spalla importantissima per il bene della famiglia. È così che Maxi Lopez ha riconquistato la fiducia della ex moglie, che ha chiesto il suo intervento per la cura dei figli. Senza pensarci troppo, il calciatore ha risposto a quest’appello spingendosi anche oltre e dedicandosi a Francesca e Isabella. Nella foto che Wanda Nara ha voluto condividere sulle sue storie di Instagram, è chiaro il ringraziamento che ha voluto rivolgere al suo ex e alla sua attuale compagna Daniela Christiansson, con la quale Lopez ha costruito una nuova famiglia.

Uno scenario, questo, che sarebbe stato impensabile anche a poche settimane dalla rottura tra Icardi e la Nara. Tra Maxi Lopez e Wanda, infatti, era finita nel peggiore dei modi, con una causa intentata per la custodia dei figli. Tutte le incomprensioni sono però state appianate e, tra i due, è finalmente tornata la pace.

Wanda Nara, la foto di Maxi Lopez su Instagram
Fonte: Instagram
Wanda Nara, la foto di Maxi Lopez su Instagram