Wanda Nara e Icardi, la telenovela continua: la telefonata di Eugenia Suarez

Sebbene negli ultimi giorni sia tornato il sereno tra Wanda Nara e Icardi continuano ad arrivare scottanti rivelazioni sul tradimento del calciatore

Sembra non esserci pace per Wanda Nara e Icardi: la loro storia continua a essere al centro dei pettegolezzi, assumendo sempre di più i contorni di una telenovela. Sebbene negli ultimi giorni sia tornato il sereno, dall’Argentina continuano ad arrivare scottanti rivelazioni e retroscena sul tradimento del calciatore.

Icardi e China Suarez, la notte a Parigi

La crisi coniugale di Wanda Nara e Mauro Icardi sta infiammando da settimane le pagine di cronaca rosa: solo qualche giorno fa erano state diffuse nuove indiscrezioni sul tradimento del calciatore. È stata Yanina Latorre nel corso del programma televisivo Los Angeles de la manana a rivelare che tra Icardi e l’attrice Eugenia “China” Suarez non ci sarebbe stato alcun rapporto carnale, ma solo un bacio.

La fonte ha raccontato alla giornalista che China Suarez avrebbe raggiunto Icardi a Parigi, dicendogli che si trovava in albergo, durante un weekend in cui Wanda Nara si era recata a Milano con la sorella per lavoro. Tra loro, però, ci sarebbe stato solo un bacio perché a quanto pare, il giocatore avrebbe avuto qualche linea di febbre.

Wanda e Icardi, la telefonata di China Suarez

Pare però che ci siano altri elementi che vanno ad alimentare i pettegolezzi sulla vicenda: la giornalista Paula Varela durante il programma argentino Intrusos, ha rivelato il contenuto di una dolorosissima telefonata intercorsa tra la Nara e la Suarez.

Wanda infatti avrebbe deciso di parlare con l’attrice per avere dettagli sull’incontro avvenuto tra lei e Icardi, comunicato alla Nara da una mail anonima. Durante il confronto entrambe si sono sforzate di non urlare, ma hanno voluto comunque puntualizzare i rispettivi punti di vista. La chiamata infatti è iniziata con una frase inequivocabile: “È vero che ero con tuo marito”. Ha tuttavia negato un rapporto fisico, avvalorando di fatto la versione di Icardi: “Stai calma, non siamo arrivati a consumare perché Mauro non poteva”.

La Suarez ovviamente non è stata con le mani in mano, ed è partita al contrattacco, ribadendo di essere lei la “vittima” del calciatore: “Quello che ha iniziato tutto è stato tuo marito – ha detto l’attrice a Wanda – che non menta e ti dica la verità, perché tu mi hai tirato addosso di tutto e quello che ha cominciato è stato tuo marito”.

Wanda e Icardi, è tornato il sereno

Sebbene continuino ad emergere sempre più dettagli sul tradimento di Maurito, di fatto pare essere tornato il sereno nella coppia: lo dimostrano le foto postate da Icardi prima nella loro villa e poi durante una vacanza a Dubai. Le immagini della ritrovata intesa di coppia sono confermate anche dal ritorno dell’anello nuziale al dito di lei. Wanda continua a non postare nulla sul marito, ma nel frattempo si è lasciata ritrarre in istantanee da perfetti innamorati: quando durerà questa tregua?