Wanda Nara, la confessione su Icardi: perché lo ha perdonato

Wanda Nara ha svelato dei dettagli inediti sul tradimento di Mauro Icardi, spiegando perché alla fine ha deciso di perdonarlo

Wanda Nara ha rilasciato un’intervista esclusiva e ha deciso di mettere i puntini sulle “i”, svelando dei dettagli inediti sul tira e molla con Mauro Icardi. Lo hanno ribattezzato “Wandagate”, tanto grande è stato il clamore che ha suscitato da quella fatidica story pubblicata dalla procuratrice sportiva su Instagram per urlare al mondo di essere stata tradita. E le ultime settimane sono state un turbinio di post a mezzo social, indiscrezioni e colpi di scena degni di una soap opera. Wanda ha rotto il silenzio e ha spiegato non solo come ha realmente scoperto del tradimento del marito, ma anche perché ha deciso di perdonarlo.

Wanda Nara, come ha scoperto il tradimento del marito

È pace fatta (a “caro” prezzo) tra Wanda Nara e Mauro Icardi. E proprio adesso che la coppia sembra aver trovato la serenità (almeno per il momento), la manager ha voluto svelare dei dettagli finora taciuti sulle vicende che l’hanno vista protagonista di un tira e molla piuttosto concitato con il marito. Per farlo è stata raggiunta a Parigi dalla giornalista argentina Susana Gimenez, che ha registrato uno speciale per Telefe Noticias, di cui al momento è andata in onda soltanto una breve anteprima.

Breve sì, ma già piuttosto succosa. Perché in poche e semplici frasi Wanda ha spiegato prima di tutto come ha scoperto il tradimento del marito con China Suarez (anche se di fatto non l’ha mai nominata direttamente). “Eravamo in un campo, le bambine stavano andando a cavallo e io stavo parlando con la ragazza che organizza le nostre feste a Parigi – ha detto la Nara, come riporta il Corriere dello Sport -. Mi ha chiesto una foto della piccola per l’invito del compleanno. Io mi sono ricordata che c’era qualcosa sul cellulare di Mauro e allora ho iniziato a cercare. E lì che ho trovato gli screenshot di una chat con una donna famosa che conosci”.

Una “svista” mica da poco, quella di Mauro Icardi che ha scatenato la reazione immediata della manager. “Quando ho visto il messaggio, ho preso i miei figli e sono salita sul primo aereo per l’Italia“, così continua il suo racconto e in effetti questa è una parte della storia che conosciamo bene. Wanda Nara non si è risparmiata su Instagram, gridando al mondo ciò che il marito le aveva fatto e spiattellando ai quattro venti ogni sua minima mossa. Ma proprio sulla sua impulsività ha fatto marcia indietro, addossandosi la colpa di aver dato il via a un uragano che è poi sfuggito completamente al suo controllo.

Perché ha deciso di perdonare Mauro Icardi

La confessione di Wanda Nara in poche ore ha fatto il giro del mondo. Del resto anche chi non è proprio un accanito fan della coppia si è appassionato al Wandagate che, volenti o nolenti, ha fatto capolino ovunque nelle ultime settimane, dai social fino alle riviste di gossip. Ma a colpire adesso è il racconto della showgirl e manager argentina a proposito di un dettaglio che ha lasciato perplessi molti di noi: perché mai ha perdonato il tradimento di Icardi.

“Mi sono confrontata con alcuni amici e loro mi hanno detto che stavo facendo un casino – ha rivelato Wanda Nara a Susana Gimenez -. A quel punto ho chiesto a Mauro: ‘mi perdoneresti se trovassi messaggi del genere sul mio telefono?’ E lui ha detto: ‘No, divorzierei’. Nel messaggio c’erano cose che una donna con i valori che ho io non avrebbe mai scritto e non si sarebbe aspettata che mi dicessero dall’altra parte. Sono una donna all’antica: per me un piccolo messaggio è il divorzio“. Fin qui tutto chiaro e comprensibile, la normale reazione di una donna ferita.

Eppure le cose sono andate diversamente. Probabilmente le scuse di Mauro Icardi, i suoi ripetuti tentativi di riavvicinamento hanno sortito l’effetto sperato. “Mi ha seguito per cercarmi, per parlare – ha proseguito la Nara -. Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio. È stato lui a dirmi che c’è stato un incontro a Parigi ( con la China, ndr), ma che non è successo niente. Mi ha giurato che è stato l’errore più grande della sua vita“. Lei ha creduto alla sincerità delle sue parole e ha deciso di perdonare l’errore di cui si è pentito, dando una possibilità al loro amore. Un sentimento che in realtà non si è mai spento del tutto.