U&D: “Ho chiuso con Davide, è gay ma non lo sa”. Jessica fa discutere

Fanno discutere le dichiarazioni di Jessica Antonini dopo l'addio a Davide Lorusso, scelto a "U&D"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

“Ho chiuso con Davide, è gay ma non lo sa”: fa discutere una frase che sarebbe stata pronunciata da Jessica Antonini, ex volto di Uomini e Donne, riguardo il suo rapporto con Davide Lorusso, corteggiatore scelto lo scorso ottobre negli studi dello show di Maria De Filippi.

L’amore fra i due è finito nel peggiore dei modi e l’ex tronista ha fornito la sua versione dei fatti in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo. A colpire è soprattutto un titolo che ha scatenato un’accesa polemica, tanto da spingere Jessica a spiegare meglio il suo pensiero su Instagram. “In intimità c’erano dei problemi – ha ribadito -, era freddo e distaccato: può darsi che io non gli piaccia più, può darsi che abbia un’altra, può darsi che abbia altri gusti. Non c’è niente di male. Secondo me ce li ha e non lo sa”.

Jessica ha replicato anche a chi le ha fatto notare che l’orientamento sessuale di Davide è solo affar suo. “Questa non è un’accusa – ha sottolineato -. È normale pure che se lui, come poi ha fatto, è scappato, si sia freddato nell’intimità. Ci può stare, però penso che sia giusto che una donna si faccia la propria idea. Non volevo assolutamente accusare o sput****re”. Infine ha concluso: “Io ho detto che secondo me Davide non lo sa, ma gli piace qualcos’altro. Lo vedo molto confuso sotto quel punto di vista. Poi magari è probabile che io non gli piaccia o che gli piaccia un’altra”.

A ottobre, dopo solo venti giorni di frequentazione, Jessica aveva deciso di lasciare Uomini e Donne con Davide, convinta che fosse lui l’uomo giusto per lei. L’ex corteggiatore aveva conosciuto il figlio di Jessica e la storia sembrava procedere a gonfie vele, sino all’addio, arrivato all’improvviso. Dopo la rottura Jessica aveva accusato Davide di averla lasciata senza un perché, scomparendo.

“È totalmente sparito – aveva raccontato – […] Dopo alcuni giorni mi ha chiamata, mi ha chiesto scusa, ha detto che non ha le p***e. Che se le avesse avute sarebbe andato via da Uomini e Donne perché non è mai stato sicuro. Ho cercato di fargli capire che mio figlio per giorni è stato male, ancora adesso gli stiamo tutti attorno perché si è sentito abbandonato”.