Chi è Jessica Antonini, la nuova tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne è stata presentata la nuova tronista Jessica Antonini, una splendida ragazza di 29 anni e già mamma di un bimbo

Uomini e Donne è appena ricominciato con tante novità: il 9 settembre 2020 è stata presentata la nuova tronista, ovvero Jessica Antonini, una splendida ragazza di 29 anni.

Jessica vive in provincia di Rieti ed è mamma di un bambino di 5 anni: un passato travagliato il suo, un’infanzia piuttosto complessa, caratterizzata da una situazione familiare non particolarmente rosea, che ha voluto raccontare all’interno del dating show di Maria De Filippi.

La Antonini ha parlato di quando è scappata di casa giovanissima, trasferendosi a Milano in cerca di fortuna. Con soli 300 euro in tasca è stata costretta a passare le prime notti alla stazione Centrale del capoluogo lombardo. Pur di sottrarsi all’autorità del padre severo, Jessica ha sfidato il destinato, dimostrando molto coraggio e determinazione.

Malgrado tutto, oggi la sua situazione familiare si è migliorata rispetto al passato e Jessica e il papà stanno recuperando il loro rapporto grazie anche a Kevin, figlio della tronista. Il padre dell’Antonini, infatti, è un nonno affettuoso e presente:

Adesso mio padre è un nonno bravissimo e di questo sono contenta, perché sta recuperando con mio figlio.

Capelli color corvino e due splendidi occhi azzurri, Jessica di professione fa la tatuatrice e da poco lavora anche alle Poste. Spesso posa anche come modella per qualche servizio fotografico, riuscendo così a far quadrare meglio i conti a fine mese, come lei stessa ha dichiarato. Insomma, la nuova tronista sembra essere una ragazza sicura di quello che vuole, ma sopratutto con i piedi per terra.

Jessica, nonostante le delusioni amorose, non ha rinunciato a credere nell’amore. La ventinovenne ha espresso il desiderio di volere accanto qualcuno che la sera la aspetti a casa:

Voglio una storia pulita, che mi dia attenzioni perché io ne do tante. E che sappia restare quando soffro. Che abbia l’intelligenza di andare oltre ciò che sembro.

Jessica ha già le idee chiare su chi vuole: come ha detto nel suo video di presentazione, in passato ha avuto un pessimo rapporto con gli uomini, per poi realizzare che le sue delusioni d’amore erano solo frutto dell’impazienza e la fretta. Per questo si è rivolta a Uomini e Donne, poiché il dating show permette ai partecipanti di avere tempi più lunghi e di andare piano nella conoscenza.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Jessica Antonini, la nuova tronista di Uomini e Donne