U&D, l’ex corteggiatrice attacca la De Filippi: “Fredda e distaccata”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Angela Di Iorio, attacca Maria De Filippi, svelando cosa accadeva durante il Trono Over

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

A Uomini e Donne le polemiche non mancano mai, ma questa volta a finire al centro degli attacchi è Maria De Filippi che, secondo il racconto di una ex corteggiatrice, sarebbe “fredda e distaccata”.

A parlare è Angela Di Iorio, ex protagonista del Trono Over, che per settimane si è scontrata con Tina Cipollari e Gianni Sperti, finendo al centro di aspri litigi e critiche che hanno coinvolto anche Gemma Galgani. Da diversi mesi ormai la dama ha abbandonato Uomini e Donne, ma non ha dimenticato quanto accaduto durante la trasmissione e in particolare il comportamento di Maria De Filippi che ha duramente criticato.

“Io ero un burattino – ha spiegato su Facebook, rispondendo alle domande di alcuni utenti -, ma mi sono fermata in tempo. Maria mi sembrava strana, mai fatto domande agli uomini prima che entrasse la dama. Strane cose. Troppo strano il suo comportamento, quindi complotto. Ho ancora i loro volti che ridono mentre io piangevo”.

“Non sputo nel piatto dove ho mangiato – ha aggiunto Angela, che in poche puntate era diventata la nemica di Tina -, è stata una bellissima esperienza, ma ho notato cose molto strane, guardando la puntata. Fai il confronto e poi ne riparliamo”.

Già pochi giorni fa, in un’intervista rilasciata al blog Datasistemi, l’ex corteggiatrice del Trono Over aveva criticato il comportamento della De Filippi: “Maria? Me la sono sempre vista contro – aveva detto -. Io piangevo e loro ridevano. Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no. È molto fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla. Una volta le dissi: ‘Mi dai un bacio’, ma lei rispose: ‘No la prossima volta’. Questo mi ha ferita molto”.

“Quando vai in quella arena finisce tutto – aveva detto Angela rincarando la dose – Quando ti prendono di mira hai finito di vivere una bella esperienza. Gianni Sperti mi è venuto contro sin dal primo momento. Tina mi prendeva in giro dicendo: ‘Vediamo se arriva uno più ricco’. La più grande delusione è stata Maria De Filippi”.

Non solo: Angela aveva affermato che sarebbe tornata a Uomini e Donne solo dopo aver ricevuto le scuse della De Filippi: “Solo se Maria mi chiederà scusa io rientro nel programma. Ma siccome non succederà mai, io non torno, non voglio le scuse perché Angela vuole chissà cosa. Ma per giustizia nel modo con cui mi hanno trattata”.

Angela Di Iorio e Maria De Filippi
Fonte: Facebook
Angela Di Iorio e Maria De Filippi – Fonte: Facebook