Temptation, Jessica rivede il single Davide dopo il programma

Si sono detti addio a Is Morus Relais, certi che non ci sarebbe stato un futuro per loro. Eppure Davide e Jessica si sono già rivisti

A Uomini e Donne, si era fatto conoscere come L’Alchimista e non è stato da meno a Temptation Island. Davide Basolo sembra aver rapito il cuore della (ex) fidanzata Jessica, che dal programma è uscita senza il suo Alessandro Autera. Le incomprensioni e la troppa voglia di costruirsi una vita lontana da lui hanno determinato la rottura definitiva, che è apparsa senza ritorno.

Nonostante Basolo ha già specificato di non aver intenzione di iniziare una relazione con Jessica, poiché con lei non intravede futuro, l’ha rivista con gioia durante un incontro di gruppo che ha compreso i partecipanti dell’edizione 2021 e alcuni delle precedenti.

Per non dare adito a pettegolezzi, sempre dietro l’angolo dopo il programma, il tentatore ha deciso di pubblicare una storia che lo ritrae insieme a Jessica, ma senza che ci siano stati sviluppi diversi da quelli conosciuti. Tra di loro, c’è solo una bella amicizia: “Prima che escano foto strane, ve le faccio vedere io”.

Le dichiarazioni di Davide, rese in una sua diretta Instagram dopo lo show, hanno però lasciato un pizzico di amarezza nelle fan, che avrebbero voluto vederli insieme anche dopo il programma, ma Basolo ha dimostrato di avere le idee chiare. Aggiunge anche di essere servito allo scopo di Jessica, in cerca di risposte da parte del fidanzato che a Is Morus Relais si è dimostrato lontano anni luce da quel ragazzo che aveva conosciuto e di cui si era innamorata.

“Io a Jessica voglio molto bene, ci sentiamo e lei ha fatto il suo percorso, per capire lei cosa voleva nella vita. Io sono stato un tramite che ha cercato di capire le sue mancanze, quello che provava e voleva. Se la mia presenza l’ha aiutata ad arrivare a delle risposte, questa è la cosa più importante per me, per il bene che le voglio e il rapporto che si è instaurato. Voglio che lei sia serena e abbia voltato pagina. La protagonista era assolutamente lei, io ero un contorno”.

Il rivedersi è stato, quindi, solamente casuale. Davide e Jessica sono legati da una bella amicizia che è nata nei giorni di permanenza all’interno del villaggio, ma nulla di più. A porre questo veto è stato Basolo, mentre Jessica è sembrata voler aspirare a qualcosa di più. Procede a gonfie vele, invece, l’amore tra Manuela Carriero e Luciano Punzo, che si sono mostrati felici e innamorati sui loro rispettivi social.

Temptation Island Davide e Jessica
Fonte: Instagram
Temptation Island Davide e Jessica su Instagram