Temptation Island, la promessa di Ste a Claudia dopo il programma

Claudia e Ste hanno lasciato il programma a seguito di un intenso falò di confronto nel quale sono apparsi innamoratissimi

Non hanno resistito alla distanza imposta di appena 21 giorni e hanno deciso di lasciare il programma e tornare a vivere il loro amore serenamente. È così che si è conclusa l’esperienza di Ste e Claudia a Temptation Island, che hanno abbandonato anzitempo proprio perché si sono resi conto che non potevano fare a meno l’uno dell’altra.

E quindi, a mente fredda e cuori ricomposti, hanno deciso di raccontarsi sulle colonne del settimanale ufficiale di Uomini e Donne, al quale hanno espresso paure e perplessità ma anche dichiarato alcune cose nuove, che riguardano la loro storia d’amore.

In particolare, è stata Claudia a spiegare come si sia sentita nei giorni trascorsi all’interno del programma, senza sapere quale avrebbe potuto essere l’impatto causato dalla lontananza di Ste: “All’inizio mi sono sentita a disagio, perché non sapevo cosa mi aspettasse. Il distacco totale da Ste che non avevamo mai vissuto prima, la conoscenza di nuove persone con la paura di non riuscire a legare con nessuno, mi hanno destabilizzata”.

Le fa eco il suo fidanzato, che mai avrebbe immaginato di sentirsi così colpito dalle parole di Claudia, che aveva parlato diffusamente della loro relazione: “Sono stati due i momenti più delicati della mia esperienza. Il primo Pinnettu, quando ho sentito Claudia parlare del nostro rapporto e dire cose che prima di allora ignoravo: mi ha spiazzato ed è stata dura da metabolizzare. Il secondo è il falò da solo, dove la paura ha preso il sopravvento. Era come se non riuscissi più ad avere il controllo sul mio corpo”.

Stefano Socionovo ha anche rivelato di non aver alcun rimpianto rispetto al percorso fatto all’interno del programma: “Ho sempre fatto ciò che sentivo. L’unica cosa che cambierei è lo spirito con cui ho vissuto questa esperienza. Avrei voluto avere la testa più leggera, ma dopo il primo video di Claudia mi sono demoralizzato e sono stato colto alla sprovvista. Se non avessi sottovalutato le difficoltà che avrei dovuto affrontare sarebbe andata diversamente, ma è stata ugualmente una bella avventura”.

E aggiunge:

“D’ora in avanti cercherò di aprirmi di più, piuttosto che tenere tutto solo per me. Non mi girerò più dall’altra parte di fronte ai problemi, provando a far finta di niente per preservare il quieto vivere della coppia. Questa esperienza ci ha aiutato a capire che quel dialogo che pensavamo ci fosse in realtà non era sufficiente. Ora voglio affrontare le cose di petto, così come fa Claudia. Parlare e soffrire insieme”.

Il falò di confronto tra Claudia e Ste ha comunque insinuato qualche dubbio nei telespettatori, che si sono chiesti il motivo per il quale abbiano deciso di partecipare a Temptation Island. I due sono infatti apparsi più innamorati che mai e non intenzionati a mettere in dubbio i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Il finale era comunque atteso e nessuno si sarebbe aspettato di vederli andare via separatamente. Il matrimonio imminente è quindi salvo e partirà con il favore delle promesse di Ste a Claudia, non più spaventata dal futuro che l’aspetta con Ste.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, la promessa di Ste a Claudia dopo il programma