Temptation Island: Claudia e Ste a rischio per un incontro segreto

A "Temptation Island", Claudia e Ste sarebbero a rischio per via di un incontro segreto

Claudia e Ste rischierebbero la squalifica da Temptation Island a causa di un incontro segreto. Secondo alcune anticipazioni una coppia dello show verrà eliminata per aver infranto le regole, incontrandosi fuori dai rispettivi villaggi.

Dopo l’addio alla trasmissione di Tommaso e Valentina dunque, ora al centro del ciclone starebbero per finire proprio Claudia e Ste. I due sono sbarcati a Temptation Island dopo aver rimandato le nozze a causa del lockdown. Ora che la data del matrimonio è stata fissata a settembre, Claudia avrebbe molti dubbi riguardo la sa relazione con il fidanzato.

Sin dalla prima puntata la ragazza ha confessato di non provare più dei sentimenti forti per il futuro marito, tanto da mettere in dubbio le nozze: “Non sono felice come una che si deve sposare. Mi sembra che siamo più amici che una coppia. Anche a livello intimo, quella cosa in più nell’ultimo anno è diventata rarissima. Lui cerca molto il contatto fisico, io mi allontano e magari la butto in scherzo. Il negozio dell’abito da sposa mi ha chiamato più volte e io non ho mai risposto, mi saliva il panico […] Abbiamo sempre parlato di figli, ma ora non so se vorrei figli con lui”.

Dubbi che Ste ha scoperto attraverso un video e che hanno scatenato la sua reazione. Il ragazzo si è sciolto in lacrime, poi si è sfogato con gli altri concorrenti. Secondo alcune anticipazioni però nella terza puntata di Temptation Island potrebbe arrivare una svolta inaspettata per la coppia. Ste, sconvolto per un nuovo video della compagna, avrebbe eluso la sorveglianza, cercando di raggiungere il villaggio delle fidanzate per parlare con Claudia.

Per ora si tratta solo di indiscrezioni, di certo il comportamento della coppia, con un incontro in spiaggia, potrebbe portare a una eliminazione. L’edizione 2021 di Temptation Island ha già conquistato il pubblico grazie a storie avvincenti e colpi di scena. I primi a stupire sono stati Tommaso e Valentina che si sono separati dopo un duro falò di confronto di fronte a Filippo Bisciglia. Il giovane infatti ha deciso di abbandonare lo show con la single Giulia Cerini di cui si è innamorato.