Uomini e Donne, Mauro e Lisa sposi: le nozze da favola dopo l’amore in tv

La coppia aveva rimandato le nozze a causa dell'emergenza sanitaria e così hanno coronato il loro sogno d'amore il 4 luglio 2021

L’amore trionfa in quel di Uomini e Donne, con un altro matrimonio celebrato all’insegna delle emozioni e del romanticismo. Mauro Faettini e Lisa Palugan hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore il 4 luglio 2021, a un anno dalle nozze programmate che avevano rimandato a causa dell’emergenza sanitaria.

La nuova data era stata annunciata proprio nel salotto del programma di Maria De Filippi, al quale hanno preso parte nel finale di stagione. Il loro amore era sbocciato davanti alle telecamere nel 2017 e, da quel momento, non si sono più lasciati.

Il loro percorso è stato decisamente più lineare di quello dei loro colleghi, che invece passano da una situazione all’altra senza mai trovare la stabilità. L’amore è stato il motore della loro conoscenza fin dal principio, tanto da spingerli a lasciare il programma per vivere i loro sentimenti lontani dalle telecamere.

Tra i tanti invitati, anche Ida Platano, che ha documentato i momenti più emozionanti delle nozze attraverso alcune storie che ha condiviso con i fan. Nella lista degli assenti compare però Gemma Galgani, che non sarebbe stata presente alla cerimonia sebbene invitata.

Si compie così un’altra impresa di Uomini e Donne che – in questi anni – ha permesso la formazione di diverse coppie che sono addirittura arrivate al matrimonio. Ida Platano sogna ancora questo momento dopo i tanti anni trascorsi in trasmissione. La bella dama del Trono Over ha spesso dato dimostrazione della sua sensibilità attraverso la sua storia con Riccardo, che però non è andata come sperato.

Per Mauro Faettini e Lisa Palugan inizia un nuovo percorso come marito e moglie. Il primo annuncio era avvenuto nel 2019, con grande gioia del pubblico e dei fan che li hanno sostenuti fin dall’inizio, ma purtroppo le nozze hanno dovuto subire una battuta d’arresto a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria.

La cerimonia, molto romantica, si è conclusa con i fuochi d’artificio e con il taglio della torta nuziale a tarda notte. Con loro, gli amici e i parenti che hanno creduto in loro e che li hanno sostenuti in questo percorso d’amore. Mauro e Lisa erano tornati a Uomini e Donne a maggio 2021 per annunciare la nuova data e per dare un aggiornamento sulla loro relazione.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne, Mauro e Lisa sposi: le nozze da favola dopo l’am...