Ora è ufficiale Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati. Sul profilo Instagram di SuperSimo è comparso un video in cui la coppia comunica ufficialmente che è tutto finito.
I due si guardano e si sorrido mentre spiegano che ormai la loro storia si è evoluta e non è più amore. La Ventura è visibilmente emozionata:
Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto.
La presentatrice questa volta fuga ogni dubbio. La love story è finita, ma non il rispetto e il sentimento che c’è tra due persone che si sono volute davvero bene.
Gerò concorda:
Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d’amore sapendo benissimo della stima e dei ricordi.
SuperSimo non resiste e confessa al suo imprenditore: “Io ti voglio bene“. E lui replica: “Anch’io”. E poi le chiede se vorrà sempre bene a Caterina e lei lo rassicura: “Certo perché è la nostra bambina”.
Il messaggio si conclude con un bacio tra i due. Un video molto commovente, tanto che molti commentano dispiaciuti la scelta di separarsi:
Mi dispiace tantissimo eravate bellissimi ❤️spero in un vostro ripensamento
E ancora:
Dovrebbe essere un esempio per tutti….tanta stima per voi.
E poi:
Siete grandi…Simona sei una Donna con la D maiuscola..ti ammiro
Voci di una separazione imminente circolavano dalla scorsa estate. In autunno Mara Venier, il cui marito è il padre di Gerò Carraro, aveva pubblicato una foto di loro tre senza Simona che aveva insospettito. Ma in seguito i rumors erano stati smentiti almeno in parte dalla Ventura. E ora l’addio con un video dolcissimo che dimostra tutto il bene che si sono voluti.