Chi è Juan Martin Fagiani, l’ex fidanzato di Francesca Manzini

Francesca Manzini è stata legata per qualche tempo a Juan Martin Fagiani, ex rugbista di origini argentine che ha giocato anche in Italia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Juan Martin Fagiani è stato per qualche tempo il fidanzato di Francesca Manzini. Sorridente e talentuosa, ormai l’imitatrice e conduttrice di Striscia la Notizia è innamorata di un altro uomo, Marco Scimia, conosciuto per essere il sosia di Johnny Depp. Juan Martin Fagiani, ex rugbista che arriva dall’Argentina ma ha vissuto per diverso tempo in Italia giocando per la squadra Amatori Rugby Macerata, è soltanto un lontano ricordo.

Che fine ha fatto Juan Martin Fagiani

Di lui si sa poco e nulla, l’unica certezza è che Juan Martin Fagiani è stato legato sentimentalmente a Francesca Manzini, celebre imitatrice e conduttrice di Striscia la Notizia in coppia con Gerry Scotti. La coppia è stata molto innamorata, ma la Manzini ha sempre cercato tenere al riparo dai gossip questo rapporto. Ai tempi l’unica foto della era stata postata proprio da lei stessa su Instagram con tanto di dedica romantica.

“Io lo chiamo Gesù, ma non perché è un santo che mi sopporta, ma perché sembra proprio Gesù. Gli assomiglia, è uguale di profilo”, aveva raccontato in un’intervista a Sledet. Fagiani è stato una figura importante per l’imitatrice, un sostegno durante i momenti più difficili tra il complicato rapporto col padre Maurizio e i disturbi alimentari.

“Juan per me è il dono di Dio, è stata una figura molto importante – aveva dichiarato la Manzini -. Mi ha fatto capire quanto è importante vivere il presente, e non vivere il presente con in me il passato, perché così facendo si sta male e non ci si gode la vita. Juan è l’emblema di ciò che si dice la vita. Quindi amarla, viverla e saperla vivere con la totale logicità, razionalità, ed emotività. Noi siamo una coppia perfetta, infatti gli dico: tu sei logico e io sono illogica, emotiva, istintiva, e quindi tu riassetti. È veramente una persona atipica, mai conosciuta una persona come lui”.

Perché è finita la storia con Francesca Manzini

Queste parole della Manzini risalgono ormai a molti anni fa, prima che la relazione si concludesse. Poco dopo averlo presentato ufficialmente come compagno (nel 2020), l’attrice e imitatrice aveva spiegato su Instagram le ragioni di questa inaspettata rottura.

“Cari amici, il mio rapporto con Juan è giunto al termine. È passato poco tempo da una presentazione che ho fatto sui social, avevo messo la foto, ma diciamo che da tempo c’era un arrancare e un accontentarsi per non perdere quel legame importante mentale che si è subito tramutato in amicizia, il che è molto meglio. Si vive più sereni, con la voglia di andare altrove, senza restare strozzati in una situazione solo per abitudine o altro. Per carità non riguardava in questo caso me e Juan però ci sono visioni diverse e stili di vita completamente diversi. Questo non vuol dire odio verso l’altro anzi, vuol dire rispetto, farlo vivere come vuole e io vivere come voglio io. Juan guarderà questo video quindi ciao, ti voglio bene. Ora sono felice, e se posso essere utile, se non state bene ditelo, non andate avanti“, queste le sue parole.

Oggi Francesca Manzini è felicemente innamorata di Marco Scimia, conosciuto come sosia di Johnny Depp e con il quale vive serenamente ormai dal 2021.