Che fine ha fatto Rama Lila di Uomini e Donne

Scopriamo che fine ha fatto Rama Lila Giustini, protagonista di Uomini e Donne, scelta dal tronista Jonas Berami

Che fine ha fatto Rama Lila? L’ex protagonista di Uomini e Donne, dopo l’amore per Jonas Berami, è diventata mamma, realizzando un sogno.

Viso da bambola e un carattere di ferro, Rama Lila Giustini si fece notare subito nello studio di Uomini e Donne, conquistando il favore del pubblico e il cuore dell’attore de Il Segreto. La relazione con Jonas Berami, iniziata subito dopo la scelta, durò pochi mesi, poi le strade dei due si divisero, con buona pace dei fan, che però non li hanno mai dimenticati. Dopo l’esperienza televisiva Rama Lila si è trasferita negli Stati Uniti, dove ha iniziato una carriera come modella e influencer.

Oggi la giovane vive a Miami, dove si divide fra set fotografici e party. In Florida ha trovato anche l’amore, grazie ad un ragazzo americano, con cui ha deciso di formare una famiglia. Qualche tempo fa infatti Rama Lila aveva annunciato ai suoi quasi 700 mila follower di essere incinta, sfoggiando il pancione e un sorriso raggiante.

“Ero alla ricerca di qualcosa – aveva svelato -. Qualcosa che mi mancava. Qualcosa che mi faceva sentire persa. Ora l’ho trovata. Spezzerai qualche cuore, ma ormai ci sei…tu!”. A farle gli auguri non solo i fan, ma anche l’ex fidanzato Jonas Berami, conosciuto a Uomini e Donne. Il 21 giugno Rama Lila Giustini ha dato alla luce il piccolo Indra. Sempre attenta alla privacy, nonostante sia una influencer di professione, la modella non ha mai raccontato nulla riguardo il padre del bambino, ma ha comunque condiviso alcuni foto e video sulle Stories di Instagram che raccontano la sua nuova vita da mamma.

Indra è un nome che deriva dalla religione induista che indica una divinità che regola le piogge, il vento e le tempeste. In lingua indiana indica valore, coraggio e forza, significa “che possiede gocce di pioggia” ed è legato al “potere maschile”.

Rama Lila Giustini
Fonte: Instagram
Rama Lila Giustini – Instagram