Chi è Davide Rossi, figlio di Vasco

Si torna a parlare del figlio del noto rocker, che potrebbe prendere parte a Temptation Island Vip come corteggiatore

Si avvicina la prima puntata di Temptation Island Vip, in onda il prossimo settembre. Tra i possibili tentatori potrebbe esserci anche Davide Rossi, figlio d’arte del ben più noto Vasco.

Terminato Temptation Island, guidato da Filippo Bisciglia, Mediaset rilancerà a settembre con la versione Vip. Da tempo ormai si è a conoscenza del fatto che la conduzione non sarà affidata all’ex concorrente del Grande Fratello, bensì a Simona Ventura. Una nuova chance per lei, dopo anni non semplici, con Maria De Filippi che le ha teso una mano prima nello studio di Amici e poi con questo ruolo da protagonista. Un aiuto che la presentatrice ha sottolineato via social nelle scorse settimane.

Si va a caccia di liste ufficiali per quanto riguarda le coppie e i tentatori single. Nulla di ufficiale ma, stando al settimanale Chi, potrebbero esserci Valeria Marini e Stefano Bettarini, la cui presenza potrebbe creare non pochi imbarazzi per la Ventura, essendo il suo ex marito, il tutto a favore dello share. Attese inoltre due coppie da Uomini e Donne, come ad esempio Sossio Aruta e Ursula Bennardo e gli amatissimi Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Non è da escludere inoltre la presenza di qualche ‘figlio di’, come ad esempio Andrea Zenga, che verrebbe accompagnato dalla fidanzata Alessandra Sgolastra. Nelle ultime ore però circola in maniera insistente il nome di Davide Rossi. Il 31enne è il figlio di Vasco e questa per lui sarebbe l’ultima chance di riuscire ad agguantare quella notorietà televisiva che ha inseguito a lungo.

L’eventuale ingresso nel dating show del giovane Rossi avverrebbe però da single, in qualità dunque di tentatore. Impossibile sapere al momento Vasco cosa pensi di questa eventuale scelta professionale, anche se il rocker non si è mai mostrato contrario ai suoi tentativi di carriera in televisione e al cinema.

Davide è infatti un attore e ha all’attivo svariati ruoli. Nel 2003 il suo esordio al cinema con Il posto dell’anima, con l’ultima pellicola nel 2008, Albakiara. I ruoli in televisione invece si sono limitati al biennio 2006-2007, con Lo zio d’America 2 e Provaci ancora prof 2. Il 2018 potrebbe essere dunque l’anno del suo definitivo rilancio sul piccolo schermo.