Riccardo Fogli sta male: l’annuncio a Verissimo e la paura dei fan

Riccardo Fogli non ha preso parte alla puntata di Verissimo. Secondo quanto svelato da Silvia Toffanin il cantante sta male

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Riccardo Fogli sta male. Ad annunciarlo è Silvia Toffanin, che avrebbe dovuto accogliere il cantante nello studio di Verissimo per commentare l’esperienza dell’Isola dei Famosi. L’ex cantante dei Pooh avrebbe dovuto prendere parte alla reunion dei naufraghi che, di fatto, non c’è stata.

Soleil e Jeremias infatti sono entrati in studio da soli, mentre Marina La Rosa non ha voluto incontrare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo gli scontri avvenuti in Honduras. A preoccupare i fan però è soprattutto Fogli che, secondo quanto svelato dalla conduttrice di Verissimo, ha avuto un piccolo malore.

Durante il programma Silvia Toffanin ha spiegato che Fogli era atteso nel salotto dello show, ma all’ultimo minuto non si è presentato perché si sentiva poco bene. Per questo la registrazione della sua intervista è stata rimandata ad un altro giorno.

“Riccardo Fogli sta male” ha rivelato la conduttrice di Verissimo, senza precisare cosa sia accaduto. Di ritorno dall’Honduras, dopo due mesi lontano da casa, il 71enne era apparso piuttosto provato, sia fisicamente che psicologicamente. A mettere a dura prova Riccardo Fogli non solo la fame, ma ance i gossip sul presunto tradimento della moglie Karin Trentini e lo scontro con Fabrizio Corona, avvenuto in diretta tv.

“Riccardo è molto provato fisicamente” ha raccontato la Toffanin, cercando però di rassicurare i fan. Nel frattempo i profili social di Fogli non vengono aggiornati da qualche giorno. L’ultimo post Instagram del cantante risale al suo ritorno dall’Isola dei Famosi. Riccardo aveva infatti deciso di ringraziare i telespettatori che l’avevano sostenuto nel suo percorso in Honduras.

“Ho portato con me un bagaglio di vita che non dimenticherò mai – aveva scritto il cantante – una libertà di vita che solo un’avventura come l’Isola ti può donare. L’amore della famiglia è incondizionato ed infinito. Non ha importanza dove ti trovi, loro saranno sempre lì pronti ad abbracciarti con il loro calore, anche a centinaia di chilometri di distanza”.