Raimondo Todaro: “Con Francesca Tocca vogliamo un altro figlio”

Il professore di Amici ha parlato del suo matrimonio con la ballerina e di come abbiano superato la separazione: ora sono più innamorati che mai

Raimondo Todaro non è mai stato così felice. La sua esperienza come professore di Amici 2021 sta andando a gonfie vele e anche la vita privata ora è tornata sul binario giusto, grazie a un ritorno di fiamma – inaspettato quanto auspicato – con la moglie Francesca Tocca.

È stato lo stesso ballerino a parlarne in un’intervista con il settimanale DiPiù in cui ha ammesso che le cose stiano andando benissimo con lei, al punto da aver pensato di avere un altro figlio.

Raimondo Todaro, secondo figlio con Francesca Tocca?

Sulle pagine della rivista Raimondo Todaro ha parlato del periodo che li ha visti separati e di come tutto sia stato superato: “Abbiamo avuto altre storie, abbiamo trent’anni, è assolutamente normale. Ma nulla di tutto ciò che abbiamo vissuto è stato importante a tal punto da cancellare un amore così grande come il nostro”, racconta, lanciando così una frecciatina anche a Valentin Dumitru, con cui Francesca è stata per qualche mese.

Poi l’affondo finale: il desiderio di entrambi di allargare la famiglia. “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio”.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, dalla separazione al ritorno di fiamma

Cosa sia successo tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca due anni fa, al punto da portarli a una rottura tanto improvvisa quanto dolorosa, non è mai stato chiaro. All’epoca lei lavorava già per Amici mentre Todaro era uno dei maestri più amati di Ballando con le stelle. Stando ai gossip, sarebbe stata proprio la passione scoppiata con Valentin Dumitru a mettere in crisi la coppia, che però ora è più forte che mai.

Un legame rimasto comunque forte grazie a Jasmine, la loro bambina che oggi ha 8 anni e che ora potrebbe finalmente avere un fratellino o una sorellina. Ma a sugellare il – pare – definitivo ritorno di fiamma è stato l’intervento di appendicite al quale Todaro è stato sottoposto lo scorso anno: Francesca è stata sempre al suo fianco e da lì è parso evidente a entrambi che il sentimento che li aveva uniti in passato era ancora nei loro cuori.

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Raimondo Todaro: “Con Francesca Tocca vogliamo un altro figlio&#...