Amici 21, Celentano e Todaro ai ferri corti. E c’entra Francesca Tocca

Lo scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano si fa più acceso che mai: la maestra di danza classica tira in ballo anche Francesca Tocca

I punti d’incontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro sono franati miseramente sotto i colpi del disaccordo. I due Prof di Amici 21 si sono mostrati, sempre di più, l’uno contro l’altro. E, ancora una volta, l’oggetto del contendere è stato la fisicità della ballerina Serena, considerata troppo florida dalla più temuta delle insegnanti di danza.

Amici 21, Alessandra Celentano contro Serena

Nuova esibizione, vecchie considerazioni. Alessandra Celentano non è rimasta per niente convinta del banco assegnato a Serena, ancora considerata non all’altezza della scuola per le sue caratteristiche fisiche. A contrastarla c’è stato il suo insegnante, Raimondo Todaro, che invece l’ha trovata adeguata alla coreografia e davvero power.

Un giudizio, questo, che ha fatto ancora storcere il naso alla severa Prof, che ha continuato a battere il sentiero aperto all’inizio di quest’edizione di Amici di Maria De Filippi e che riguarda il suo aspetto fisico, ritenuto non conforme a quello richiesto per diventare un ballerino di un certo livello: “A livello di movimento passa, a livello di esecuzione alcune cose passano altre no. Il tuo problema è a livello di fisico, di doti e linee. Il tuo fisico non mi piace perché sei grossa e tanta. Sì, sei tanta”.

La Celentano ha immediatamente incontrato il muro sollevato da Maria De Filippi, che le ha gentilmente chiesto di specificare che il suo commento era riferito unicamente alla danza: “Specifica che quando parli di fisico ti riferisci alla danza”. La maestra ha arretrato di un poco, per specificare: “Certo, come ragazza vai benissimo, sei bellissima. Ma come ballerina sei grossa e tanta”.

Amici 21, spunta il nome di Francesca Tocca

La reazione di Raimondo Todaro a queste parole è stata davvero travolgente: “Penso che ognuno ha il suo fisico. Il concetto è la differenza tra una ballerina e un concorso di bellezza: a Miss Italia si giudica il corpo da fermi. Se lei dice ‘grossa’ si pensa a una persona lenta, impacciata, senza dinamica e ritmo. Serena è grossa e fa tutto!”.

Celentano ha rilanciato, tirando in ballo anche la moglie di Raimondo Todaro, con la quale sta provando a ricostruire un rapporto: “Ti prendo un nome a caso: Francesca Tocca. La Tocca è grossa? Elena D’Amario. Giulia Stabile e Francesca? Sono grosse? Dai, diciamo le cose come stanno”.

L’esperimento Todaro, c’è da ammetterlo, sta funzionando alla perfezione. Il nuovo prof di ballo è un osso duro ed è stato il personaggio mancante in questi anni di show, che stava vivendo una fase calante proprio per l’assenza di personalità di spicco come quella del ballerino siciliano.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici 21, Celentano e Todaro ai ferri corti. E c’entra Francesca...