Amici 2021, è tempo di baci: da Serena e Albe a Todaro e la Tocca

È stata una puntata molto movimentata, quella di "Amici 2021": dall'esclusione di Flaza ai baci che hanno reso rovente l'atmosfera

L’appuntamento settimanale con Amici 2021 ci ha regalato davvero molte emozioni: dalle sfide all’ultima nota all’eliminazione di Flaza, passando per momenti più “leggeri”, con i baci che hanno riscaldato gli animi del pubblico. Maria De Filippi ha portato in scena una puntata sorprendente, durante la quale si è venuto via via delineando ancora meglio il cast che potrebbe arrivare al serale.

Amici 2021, i baci più attesi

Come accade ogni anno, all’interno della casetta di Amici nascono delle romantiche storie d’amore. La prima è quella tra Serena e Albe: Maria ha voluto dapprima fare un gioco con Raimondo Todaro, spingendolo ad individuare chi fossero i due giovanissimi innamorati. Poi ha mandato in onda un video che raccoglie le tenerezze della neonata coppia, un momento davvero tenerissimo. Ma questi non sono stati gli unici baci che hanno infiammato lo studio del talent show.

L’ingresso di Pio e Amedeo ha infatti creato il solito caos, tra battutine e frecciate – come quella rivolta a Milly Carlucci, “rea” di essersi presa Arisa lasciando andare Todaro. Proprio quest’ultimo è stato protagonista di un siparietto che ha scatenato il pubblico: i due comici hanno chiesto a Francesca Tocca di entrare in studio, per capire se davvero tra lei e Raimondo ci fosse stato il tanto chiacchierato ritorno di fiamma. Sebbene non si siano sbilanciati (a parole), entrambi sono stati più che chiari scambiandosi un tenero bacio davanti alle telecamere.

Amici 2021, l’eliminazione di Flaza

Naturalmente, nel corso della puntata non ci sono stati solamente momenti divertenti o romantici. Lorella Cuccarini ha dovuto affrontare una questione spinosa: la sua cantante Flaza ha commesso nuovamente un’infrazione che ha comportato l’esclusione dalla scuola. “Purtroppo non è il primo episodio, è l’ultimo di una serie di cose che sono successe e che hanno pesato moltissimo sulla tua permanenza qui – ha spiegato la Cuccarini -. Credo ancora fermamente nel tuo talento, e questo lo sai, ma io ti ho detto chiaro che il talento non basta perché questa è una comunità, e in una comunità bisogna saper stare”.

La decisione di Lorella è inappellabile: “Credo che tu abbia bisogno ancora di un po’ di scuola di vita. Per quanto mi riguarda, la permanenza di Flavia all’interno di questa scuola finisce qui”. Flaza ha dovuto lasciare il suo banco, perché anche gli altri professori di canto hanno confermato la scelta della loro collega. Questa è stata l’unica eliminazione della puntata, perché gli altri ragazzi in sfida hanno saputo riconquistarsi la maglia.