Amici, brutte notizie per Lorella Cuccarini: Flaza non cambia

Per Lorella Cuccarini sono in arrivo brutte notizie: la sua allieva Flaza, già in passato rimproverata duramente, continua a non tener fede agli impegni.

Quelli appena trascorsi sono stati giorni pieni di tensione per Lorella Cuccarini e la sua allieva Flaza. Quest’ultima, infatti, ha dimostrato di essere poco attenta alle regole della scuola, che in più occasioni non ha rispettato. E se i suoi colleghi sono stati ampiamente puniti, l’insegnante di canto ha invece voluto dimostrare comprensione e pazienza. Per lei, però, sono in arrivo nuove brutte notizie.

Lorella Cuccarini, Flaza non cambia: cosa ha fatto

Ha promesso di cambiare e di impegnarsi di più per aumentare il suo rendimento all’interno della scuola di Amici. Per questo Lorella Cuccarini, pur non nascondendo la sua delusione nei confronti dell’allieva, ha cercato di comprendere il disagio di Flaza e, non seguendo l’esempio di Anna Pettinelli, che ha eliminato uno dei concorrenti per motivi analoghi, ha deciso di darle un’altra possibilità.

La ragazza, però, star riscontrando ancora difficoltà ad adattarsi ai ritmi e alle regole della scuola e, anche questa volta, ha mancato un impegno importante. Tutti i cantanti, infatti, sono stati convocati dalla costumista per selezionare e provare gli abiti da indossare durante la prossima puntata.

Flaza, impegnata a preparare un dolce, ha perso tempo e, per questo, non ha fatto in tempo a recarsi all’incontro. Il suo gesto, che dimostra quanto sia ancora lontana dall’adottare l’atteggiamento che le è stato richiesto, susciterà sicuramente il disappunto di Lorella Cuccarini che, ora, dovrà prendere una decisione. Cosa farà l’insegnante?

Amici, non solo tensioni: sboccia un nuovo amore

Se il clima per Flaza è tesissimo, nella scuola di Amici sta nascendo anche un nuovo amore. Dopo Carola e Luigi, che si stanno conoscendo con grandissima tenerezza, anche altri due allievi si stanno avvicinando in particolar modo: Albe e Serena. Ad ammettere di provare qualcosa di più di una semplice amicizia, il cantante:

Ormai – ha confessato Albe – è scontato che c’è un interesse.

Tra carezze, sorrisi e sguardi imbarazzati, anche Serena non sembra provare indifferenza nei confronti del suo coinquilino. Pur dimostrando maggiori remore, forse dovute esclusivamente alla sua timidezza, la ballerina non ha smentito di essere attratta da Albe. I due, nei prossimi giorni, si confesseranno i loro sentimenti e si avvicineranno ancora di più dando vita ad una nuova romantica coppia?