Amici, Inder indisciplinato: Anna Pettinelli lo caccia dalla scuola

Anna Pettinelli si dice delusa dal comportamento indisciplinato di Inder e prende una drastica decisione: deve immediatamente abbandonare la scuola

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La disciplina è messa al primo posto all’interno della scuola di Amici e, nei giorni scorsi, è apparso evidente. Più volte Maria De Filippi è intervenuta per richiamare i ragazzi, che hanno ricevuto anche un provvedimento disciplinare e le strigliate dei professori. Se alcuni hanno capito l’errore, altri, invece, non hanno cambiato atteggiamento. È il caso di Inder, che ha subito la conseguenza più pesante per decisione di Anna Pettinelli.

Anna Pettinelli, la drastica decisione su Inder

Una busta rossa pesantissima, quella che è stata recapitata all’interno della casetta dove vivono gli allievi di Amici. Ad inviarla è stata Anna Pettinelli che si è detta delusa da uno dei suoi allievi, Inder, per via dei suoi comportamenti all’interno della scuola.

Già nei giorni scorsi, la Pettinelli era intervenuta per dare un avvertimento ad Inder, che però non è stato colto. L’allievo, infatti, ha continuato a distrarsi, a preparare le lezioni e le sfide con superficialità e ad utilizzare il cellulare anche quando gli era espressamente stato vietato. Per questo, l’insegnante, si è detta profondamente amareggiata. E la decisione non poteva essere più dura di così: il cantante ha dovuto immediatamente abbandonare il talent show.

Inutile dirti quanto mi hai deluso e quanto mi sia sentita presa in giro per il tuo comportamento. […] Non mi sento di rappresentarti come prof, sei libero di tornare a casa alla vita di prima con il rimpianto di non aver capito questa grande opportunità.

Inder fuori dalla scuola: la reazione degli allievi

Anna Pettinelli, così, ha invitato Inder a salutare tutti i suoi amici e ad abbandonare la scuola. Una scelta che ha lasciato il ragazzo senza parole e contrariato. Per lui, però, non ci sono più possibilità di recuperare l’errore. Attoniti anche gli altri allievi, che, pur riconoscendone gli errori e il comportamento poco consono da lui adottato, hanno sostenuto Inder e l’hanno aiutato a preparare la valigia, incoraggiandolo a lottare per realizzare i suoi sogni.

La scelta della Pettinelli, però, è un avvertimento anche per loro: se entrare all’interno del talent show non è stato affatto semplice, anche rimanere sarà difficile. Servono impegno, costanza, talento, disciplina e voglia di arrivare fino in fondo. In caso contrario, ci sarà sempre qualcuno pronto a prendere il loro posto.