Paola Barale svela su Instagram la nuova pettinatura e lascia senza fiato

Paola Barale, ospite al Maurizio Costanzo Show, mostra in anteprima su Instagram il nuovo look con treccia e fa già tendenza

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Paola Barale è ospite della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show che va in onda mercoledì 31 marzo in seconda serata su Canale 5. La showgirl sul suo profilo Instagram svela in anteprima la sua pettinatura e la treccia è già di tendenza.

Classe 1967, Paola Barale sfoggia un look stratosferico per lo storico talk show di Maurizio Costanzo e su Instagram lascia tutti senza fiato. La showgirl ha infatti condiviso un video mentre è in auto. Svela di essere a Roma perché “deve fare una cosa”, non rivela esattamente di cosa si tratta, ma noi sappiamo che riguarda la sua presenza in tv.

Il clima primaverile la mette di buon umore e rassicura i suoi fan: “Va tutto molto bene”, il clima è talmente rilassato che – afferma – “Mi sembra di essere in vacanza. Che bella Roma”. La Barale è semplicemente splendida e ci tiene a mostrare in anteprima la sua “bella trecciolina”. In effetti, la pettinatura neoromantica è perfetta per lei.

Paola ha voluto un raccolto dove protagonista è una treccia disposta a tiara. L’acconciatura elaborata e ultra chic esalta i suoi occhi azzurri, sapientemente truccati per accentuare il suo sguardo magnetico.

Su Instagram Paola Barale ringrazia gli amici per il loro prezioso lavoro e ribadisce: “Grazie per la treccia 😉 mi piace un sacco”. Mentre con un hashtag svela che si tratta di una parrucca. I fan si scatenano nel farle i complimenti per il nuovo look: “Stai benissimo con questa acconciatura”. “Stupenda” e “bella” sono gli aggettivi più usati per descriverla, anche se qualcuno la punzecchia azzardando un paragone con Barbara Alberti.

Come detto, la Barale è ospite del Maurizio Costanzo Show che ha debuttato con successo con Ornella Muti in studio. La puntata del 31 marzo si apre con un focus sul programma cult, Buona domenica, condotto appunto da Paola insieme a Costanzo, Claudio Lippi e Massimo Lopez. Tra gli ospiti della serata, ci sono anche Platinette, Orietta Berti, Rossella Brescia e Laura Freddi.

Nel corso della trasmissione Costanzo insieme al vice direttore del Corriere della Sera, Massimo Gramellini, affronta la questione influencer, per questo sono presenti in studio Giulia De Lellis, Tommaso Zorzi, Beatrice Valli. Infine, spazio alla politica con l’intervista a Virginia Raggi.