DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.
I problemi di infertilità, l’amore per i figli e quello per il marito Keith Urban, Nicole Kidman racconta una vita fatta di grandi successi, ma anche di dolori, come quelli causati dalle difficoltà incontrate nel suo cammino per diventare mamma. A 54 anni infatti la diva di Hollywood ha un solo grande rimpianto: “Avrei voluto avere più figli, ma non mi è stata data questa scelta”, ha confessato
Registrati per continuare a leggere questo contenuto
Hai già un profilo su DiLei?
"Mi sarebbe piaciuto avere dieci bambini - ha raccontato a Marie Claire -. Ma va bene così perché riesco a fare da madre ad altri bambini. Ho sei nipoti e un nipote e faccio da madrina a dodici. Amo la maternità, amo i bambini: sono eccentrici, divertenti e senza filtri. E poi puoi vederli crescere e mandarli per la loro strada". Era il 1989 quando Nicole incontrò sul set di Giorni di tuono l'attore Tom Cruise. Fu amore a prima vista e nel 1990 i due si sposarono a Telluride, in Colorado.
La diva all'epoca sognava già di diventare mamma, ma non sapeva che il percorso affrontato per realizzare il suo sogno sarebbe stato lungo e difficoltoso. Nicole infatti affrontò prima una gravidanza extrauterina, poi un aborto spontaneo, sperimentando un grande dolore. Poco dopo nella sua vita arrivarono Isabella Jane e Connor Anthony, i figli adottati con Tom Cruise, e, nel 2001, la separazione dall'attore.
In quegli anni, segnati dall'invadenza della stampa e dal dolore per il divorzio, Nicole non sapeva ancora che la sua esistenza sarebbe cambiata di lì a poco. Nel 2005 avrebbe incontrato Keith Urban, leggenda della musica country, e sarebbe diventata ancora mamma: nel 2008 di Sunday Rose, avuta grazie all'inseminazione artificiale, e nel 2010 di Faith Margaret, nata da madre surrogata.
La Kidman oggi è fiera della strada percorsa per realizzare il sogno di maternità ed è certa di aver trovato la persona giusta. Keith Urban, che lei stessa definisce "un miracolo assoluto", è l'amore della sua vita. La coppia si è sposata nel 2005, si divide fra la California e l'Australia, ed è più innamorata che mai. “Due australiani nati nello stesso anno, ma che vivono in mondi e città diversi, come è successo? - ha spiegato -. Era destino".