Michelle ed Eros, il presunto ritorno di fiamma: le parole di Ramazzotti

Da giorni circolano voci di un riavvicinamento tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ma il cantante rompe il silenzio sui social

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Diciamoci la verità: per gli eterni romantici non c’è niente di più bello di un ritorno di fiamma tra le coppie storiche, che ci hanno fatto fantasticare da giovani. E le voci stanno facendo sognare un po’ tutti con un possibile riavvicinamento tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Alcune indiscrezioni, infatti, darebbero la colpa della fine del matrimonio della showgirl con Tomaso Trussardi, annunciata qualche giorno fa, proprio a un ritorno di fiamma con il cantante da cui Michelle ha avuto la figlia Aurora e con cui è stata sposata fino al 2002, anno della separazione. Ma ora parla il cantante, per fare chiarezza sulla situazione.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: parla il cantante

“Non sono fidanzato. Sono libero”. Queste le parole del celebre cantante, in un video pubblicato nelle storie di Instagram. Parole con le quali sembra rispondere alle ipotesi su un suo ritorno di fiamma con l’ex moglie e madre di sua figlia Aurora, Michelle Hunziker.

“Questo è un paparazzo – ha detto Ramazzotti inquadrandosi in un video insieme ad un uomo su Instagram – che mi sta fotografando con un’amica. Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free”, ha ripetuto.

Le voci su un presunto riavvicinamento tra i due hanno iniziato a circolare dopo l’annuncio da parte di Michelle Hunziker e di Tomaso Trussardi della fine del loro matrimonio. Eros Ramazzotti, invece, ha divorziato due anni fa da Marica Pellegrinelli e da allora non è mai uscito allo scoperto con altre donne.

Più bella cosa non c’è: l’amore da sogno tra Michelle e Eros

Della storia d’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sa che a lei il cantante era piaciuto sin da bambina. E, forse per destino o forse per fortuna, alla fine la showgirl riuscì davvero a sposare il cantautore nel 1998. Una storia d’amore durata fino al 2002, anno della separazione (il divorzio è stato ufficializzato nel 2009) dalla quale nacque una bambina: Aurora Ramazzotti.

I due si sono conosciuti ad un concerto di Eros nel 1995: lui era già un cantante affermato mentre Michelle una giovane ragazza appena arrivata in Italia. A Michelle Eros dedicò la celebre Più bella cosa non c’è, uscita nel ’96 e che anni dopo Ramazzotti disse che era una dedica non solo alla madre di sua figlia ma anche al suo primo amore: la musica.

Eros e Michelle, in tutti questi anni che hanno seguito il loro divorzio, sono rimasti in buoni rapporti e hanno sempre sostenuto che l’amore genitoriale, quello che li lega alla loro figlia, è per sempre e va oltre la coppia.

Hunziker e Tomaso Trussardi, amore finito

Anche il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra essere finito all’insegna della gentilezza tra i due diretti interessati. Dopo le voci di crisi, infatti, è arrivata la conferma che per la coppia il matrimonio è finito, ma a rivelarlo sono stati gli stessi Michelle e Tomaso attraverso una nota Ansa, con la quale hanno anche richiesto che fosse rispettata e mantenuta la loro privacy.

I due si erano sposati nel 2014, un anno dopo la nascita di Sole. Appena un anno dopo, nel 2015, è arrivata Celeste, con la quale hanno completato una famiglia allargata e felice grazie alla presenza di Aurora e di Sole.