Maturità: che voti hanno preso le star?

C'è chi ha preso voti altissimi, chi non ha dato il massimo e chi invece l'esame di Maturità non l'ha proprio dato

Foto di Giorgia Prina

Giorgia Prina

Lifestyle Specialist

Web Content Creator e Internet addicted che ama la complessità del reale. La passione più grande? Sciogliere matasse con occhio critico e ironia.

Si sa, l’esame di Maturità è un’ardua prova per tutti, anche per i Vip. Il temuto momento è un rito di passaggio scolastico che prima o poi tutti abbiamo dovuto affrontare e che, anche ad anni di distanza, riusciamo sicuramente a rivivere nitidamente semplicemente chiudendo gli occhi. La preparazione, la preoccupazione e poi… La festa. Anche i personaggi più amati della tv e dello spettacolo sono passati attraverso questo “momento fatidico“. Da Chiara Ferragni a Maria De Filippi, da Fedez a Blanco, fino a Carlo Conti. Ecco i voti dei vip alla Maturità.

Che voti hanno preso i Vip alla Maturità?

È rassicurante sapere che anche per i personaggi più famosi della televisione attraversare il momento della Maturità è stata una tappa difficile, ricca di paure e ansie. Su La notte prima degli esami sono state scritte note bellissime, non a caso.  Questa infatti accomuna quasi tutti gli italiani: presentatori e presentatrici, influencer, showgirl e vip. Anche loro sono stati presi dalle preoccupazioni tipiche di chi vi passa attraverso. Ma la curiosità è tanta: con che voto di diploma sono usciti i Vip? A ricordarcelo il sito di Skuola.net.