Chi è Mathieu Magni, il fidanzato di Beatrice Marchetti

Mathieu Magni è un imprenditore di successo, fidanzato da diverso tempo con la modella Beatrice Marchetti. Cosa sappiamo su di lui

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

È bellissima, molto dolce e all’Isola dei Famosi 2021 sta dimostrando molto coraggio. Beatrice Marchetti nel reality condotto da Ilary Blasi si sta distinguendo (e in senso assolutamente positivo), ma si sa, anche l’animo più forte può ritrovarsi costretto a cedere alla nostalgia. E soprattutto al richiamo del cuore.

Dopo aver perso al televoto contro Vera Gemma, rischiando di abbandonare definitivamente il gioco, l’Isola le ha dato la possibilità di continuare il suo percorso, ma a una condizione: restare completamente da sola a Playa Emboscada. La modella ha accettato e forse non è stata una scelta del tutto azzardata. Il pubblico ha imparato a conoscerla meglio e ha capito che quel fare silenzioso e un po’ timido nasconde una personalità forte.

Nell’ultima puntata dell’Isola (quella del 26 aprile), però, la splendida Beatrice ha fatto i conti con un momento di tristezza e, superando la sua riservatezza, si è lasciata sfuggire un “Mi manca molto”. Il fortunato è Mathieu Magni, al quale è sentimentalmente legata da diverso tempo. Secondo alcune indiscrezioni i due convivono a Milano, perciò questa lontananza “forzata” li sta sicuramente segnando. Del resto per chi è abituato a condividere tutto con la sua dolce metà, sapersi a chilometri di distanza non aiuta affatto.

Se c’è una caratteristica che Beatrice Marchetti e Mathieu Magni condividono è proprio l’amore per la propria privacy. Basta guardare i loro profili social per capire quanto ci tengano a preservare la loro vita privata. Tuttavia sappiamo qualcosa su questo “misterioso” fidanzato, metà italiano e metà francese.

Mathieu è un affermato imprenditore nel settore delle auto di lusso e proviene da una famiglia importante. La famiglia Magni insieme alla famiglia Carnevale ha fondato la Magni&Carnevale Motors, che dagli anni Settanta commercia automobili di prestigio, sia in Italia che all’estero.

Capelli e occhi castani, fascino mediterraneo ed eleganza sono le caratteristiche di Mathieu che risaltano sin dalla prima occhiata. Quanto meno dalle pochissime foto disponibili, una delle quali (di gruppo) condivisa da Beatrice Marchetti sui social. La coppia non ha mai confermato né smentito a chiare lettere la relazione, ma dopo la dolcissima dichiarazione della modella all’Isola vien da pensare che tra i due ci sia un’intesa davvero speciale.