Maria Elena Boschi su Maxim: sguardi ammiccanti e capelli al vento

A 37 anni Maria Elena Boschi è tornata e rivela la sua immagine più intima nelle foto di Oliviero Toscani per Maxim

Maria Elena Boschi in copertina su Maxim come una star. L’ex sottosegretaria alla presidenza del Consiglio svela una nuova immagine di sé, “più intima”.

La deputata Pd eletta a Bolzano ha deciso di dare una svolta alla sua vita e di mettersi in gioco attraverso gli scatti realizzati da Oliviero Toscani per il servizio fotografico, Il meglio deve ancora venire, pubblicato su Maxim.

La Boschi rivela il suo lato più segreto e sensuale. T-shirt a righe, jeans e sguardi ammiccanti, così cattura l’obiettivo. Nel backstage, Maria Elena racconta di essersi molto divertita in questo ruolo inedito di modella (per altro lei è impeccabile sui red carpet) con tanto di capelli al vento. Ha deciso di mostrare a tutti un aspetto di sé che è rimasto nascosto o in secondo piano, mentre ricopriva importanti incarichi pubblici.

Intervistata da Claudio Trionfera dichiara che ciò che la rende orgogliosa è:

Essere riuscita a rimanere me stessa. Non aver perso la testa né quando sono stata “osannata” all’inizio della mia esperienza al governo, né quando poi sono stata massacrata dalla diffamazione. Non essermi indurita, nonostante tutti gli attacchi che ho subito e che ha subito la mia famiglia è per me il risultato più importante.

A 37 anni MEB, nickname che usa anche per il suo profilo Instagram, è tornata e ha deciso di stupirci.

Maria Elena Boschi su Maxim

Maria Elena Boschi su Maxim – Fonte: Ansa

Maria Elena Boschi su Maxim: sguardi ammiccanti e capelli al vent...