Manuela Arcuri si sposa (di nuovo): la proposta di Giovanni Di Gianfrancesco

L'attrice e l'imprenditore si erano già sposati a Las Vegas, ma ora vogliono ufficializzare il loro amore anche in Italia con i loro cari

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Manuela Arcuri si sposa, di nuovo. L’attrice realizza finalmente il suo sogno, quello di ufficializzare anche in Italia le nozze celebrate in gran segreto a Las Vegas con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. Già un mese fa, durante l’intervista a Verissimo Manuela aveva confessato il desiderio di pronunciare il fatidico sì di fronte alle persone più care e – chissà – di allargare la famiglia.

“Ci siamo sposati a Las Vegas, lo abbiamo deciso due mesi prima. Ora aspetto la proposta per sposarci anche in Italia. Giovanni sbrigati”, aveva detto in quell’occasione. Ora Di Gianfrancesco sembra aver colto al volo la richiesta.

Manuela Arcuri, la proposta di matrimonio

Intervistata dal settimanale Chi, la Arcuri ha ammesso che quella proposta tanto attesa è finalmente arrivata e ha svelato qualche dettaglio: “Mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico! “Accompagnami a vedere un terreno dove potremmo costruire il nostro castello”, mi ha detto. E così mi ha portata in questo posto un po’ in collina, senza case intorno, con un bellissimo panorama. A un certo punto è passato un aereo, tipo quelli che si vedono al GfVip, con scritto: “Manu, vuoi sposarmi?”.

Una proposta romanticissima e irrinunciabile, dopo le nozze in gran segreto di qualche anno fa, alla quale l’attrice ha ovviamente risposto subito con un sì. Le nozze si celebreranno nel 2022 anche se è ancora presto per sapere dove e quando. Manuela ha ammesso di aver sempre sognato di celebrare il suo matrimonio sulla spiaggia, tra Sabaudia e Latina, nei luoghi in cui è cresciuta e che le sono rimasti nel cuore.

Manuela Arcuri al GF Vip, la sua risposta

Nel corso dell’intervista Manuela Arcuri ha anche parlato delle indiscrezioni che spesso si sono susseguite riguardo possibili sue partecipazioni a reality. Non è un mistero, infatti, che i produttori l’avrebbero volentieri voluta nel cast, anche se lei, finora ha sempre declinato l’invito. Interrogata, però, su quale dei due preferisse tra il GF Vip e l’Isola dei Famosi, l’attrice non ha avuto dubbi: “L’isola non ce la farei fisicamente: avrei grosse difficoltà a vivere per terra senza il mio cuscino, la mia coperta, massacrata dalle zanzare. La Casa ha i suoi pro e contro, ma è un programma che potrei affrontare. Me lo hanno chiesto tante volte, ma non è ancora il momento.

Manuela Arcuri, la scelta mai rinnegata

L’attrice negli ultimi anni ha messo da parte la carriera per dedicarsi alla famiglia e concentrarsi su suo figlio: “Sono una mamma all’antica, posso dire che non c’è mai stato un momento della sua vita e della sua crescita in cui non fossi accanto a lui”, ha ammesso dicendosi comunque fiera del percorso lavorativo che ha avuto finora.