I Maneskin all’Arena di Verona: la fidanzata di Damiano emozionata tra il pubblico

La band romana è tornata a suonare in Italia: tra messaggi importanti, energia, rock ed emozioni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Energia, potenza, spettacolo e bella musica: i Måneskin hanno incendiato l’Arena di Verona con un concerto memorabile, che ha riportato la band a esibirsi su un palco italiano.

E tra i pubblico c’era che un’emozionata Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano infatti ha pubblicato nelle storie del suo account Instagram alcuni momenti dello show portato sul palco dalla band romana.

Grandi emozioni, non solo per il pubblico, ma anche per lei che ha potuto percepire tutto l’affetto e l’energia delle persone presenti.

I Måneskin a Verona, Giorgia Soleri emozionata tra il pubblico

Se c’è una cosa che Damiano dei Måneskin e Giorgia Soleri fanno di frequente è quella di supportarsi a vicenda nei momenti importanti. Lo fanno sia con la presenza che con i social. E durante il concerto dei Måneskin a Verona, che segna il ritorno delle esibizioni della band in Italia, dopo i tantissimi successi negli USA, la modella e influencer ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram riprendendo l’esibizione dal pubblico. Poche parole, le sue, ma che trasmettono la grande emozione di sentirli dal vivo e di percepire in prima persona l’affetto e il coinvolgimento del pubblico.

Giorgia Soleri ha condiviso tre momenti del concerto. Nella prima storia ha ripreso il pubblico scrivendo “Questa sera è stata magica”, nella seconda ha scritto il titolo del brano (For your love), mentre nella terza ha espresso l’emozione di essere lì e di sentire le vibrazioni del pubblico: “L’Arena di Verona che urla: brividi”.

Anche in occasione dell’esibizione (storica) della band al festival americano Coachella, Giorgia Soleri aveva scritto su Instagram. Quella volta non era potuta essere presente, ma aveva fatto sentire il suo supporto e l’orgoglio al fidanzato e a tutta la band condividendo alcune storie, in una aveva scritto: “Che dolore non poter essere lì, ma che orgoglio vederli su quel palco. La prima band italiana a suonare al Coachella. Un talento che non si può spiegare a parole, ma un successo più che meritato. E ne sono certa: questo è solo l’inizio”.

E il loro è un amore grande raccontato (qualche volta) tramite i social: come aveva fatto Damiano con le foto condivise sul suo profilo Instagram. Un supporto reciproco e costante, per una coppia che piace anche per l’impegno che entrambi hanno dimostrato di mettere in prima persona su tematiche importanti.

I Måneskin a Verona, un concerto potente ed emozionante

Oltre 12 mila persone, 22 canzoni, potenza ed emozioni: il concerto all’Arena di Verona è il primo che i Måneskin fanno in Italia dopo una lunga scia di successi all’estero.

La band romana è tornata in Italia e ha coinvolto il pubblico con un vero e proprio show. In cui non sono mancati i messaggi. Come avevano fatto anche al Coachella, dove Damiano aveva preso una posizione inequivocabile in merito alla guerra in Ucraina, anche qui hanno detto la loro. Prima di Gasoline, il cantante ha ricordato il discorso all’Umanità di Charlie Chaplin ne Il Dittatore. Con lui la bandiera dell’Ucraina. Ha concluso questo momento, come riportato dall’Ansa, dicendo: “Voi, il popolo, avete la forza di fare si che la vita sia bella e libera. Ci sono dei momenti in cui dobbiamo scendere dalla sedia del privilegio e usare quel privilegio per aiutare chi non ce l’ha”. Nel corso della serata è salito sul palco anche Manuel Agnelli per il brano Amandoti.