Madonna si traveste da elfo, la festa con il nuovo fidanzato e i figli

Madonna ha celebrato l’ultimo giorno di Hanukkah con i figli e il fidanzato sfoggiando un divertentissimo costume da elfo

Popstar, icona della musica e della moda, ma anche mamma che non rinuncia alle tradizioni. La signora Ciccone ha mostrato ai suoi oltre diciassette milioni di follower su Instagram la sua versione delle feste in famiglia postando un video con le immagini della sua cerimonia di allestimento dello spazio domestico con tanto di costume a tema. Per l’occasione, Madonna, in compagnia dei figli e del suo nuovo fidanzato, ha sfoggiato un divertente costume da elfo, look condiviso da tutto il gruppo che si è divertito a decorare l’albero sulle note del celebre pezzo di George Michael Last Christmas.

La festa per decorare l’albero con i figli e il fidanzato

Il profilo Instagram ufficiale di Madonna è uno spazio virtuale aperto alla condivisione di messaggi di carattere musicale nei quali non mancano contenuti trasgressivi e spesso censurati, ma questa volta il post dell’ultimo giorno di Hanukkah è dolcissimo e svela un piccolo momento privato della cantante la cui vita familiare è affollata e piena d’amore.

Madonna, elfo dai lunghi capelli biondi, ha scelto per lei e i figli, le gemelle Stella ed Esther, David Banda e Mercy James, dei completi coordinati con pantaloni gialli e felpa con cappuccio verde; alcuni costumi avevano anche il dettaglio della cintura e delle calze rigate coi motivi tipici del natale. Lo stesso costume è toccato anche al fidanzato, Ahlamalik Williams. Nei sessanta secondi di immagini tutti i membri della famiglia si sono dati da fare per abbellire con palline e festoni un grosso albero di Natale che, alla fine, ha assunto un aspetto davvero scintillante, giocoso e pieno di colori.

Il messaggio sulla vicinanza tra le religioni

Il messaggio del post descrive l’euforia del momento ma, con le sue parole, Madonna approfitta per lanciare un appello ai milioni di persone che seguono la sua quotidianità dallo schermo sui temi della fratellanza e della vicinanza tra le religioni, in un periodo speciale come quello delle feste.

Sono un elfo dal look imbarazzante, abbiamo spruzzato troppa neve sull’albero ma ci siamo divertiti a festeggiare l’ultimo giorno di Hanukkah decorandolo. Gesù era un ebreo, decorare l’albero è un rito pagano, qualcuno sa quando è davvero nato Gesù? La vita è un mistero quindi abbracciamo tutte le fedi e i riti che ci rendono felici e concentriamoci più sul dare che sul ricevere.

Tutto condivisibile, sia le parole che l’entusiasmo.