Le Iene, Giulia De Lellis tradita dal fidanzato Carlo: lo scherzo crudele

Lo scherzo crudele de "Le Iene" a Giulia De Lellis che ha scoperto il finto tradimento del fidanzato Carlo

Tradita dal fidanzato Carlo Beretta nel modo peggiore: Giulia De Lellis è la protagonista dell’ultimo scherzo delle Iene. L’influencer e modella, ex di Andrea Damante, si è trovata di fronte al suo peggior incubo: il tradimento del compagno, di cui è innamoratissima.

Giulia è legata da tempo a Carlo Gussalli Beretta. Un amore arrivato dopo la fine del legame con Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne. La relazione fra la fashion blogger e il dj è stata molto tormentata, segnata anche da alcuni tradimenti che la De Lellis ha raccontato in un libro.

Le Iene, tornate in tv con una nuova stagione (che vede al timone Elodie al posto di Alessia Marcuzzi), hanno quindi ordito uno scherzo ai danni di Giulia. Hanno fatto credere alla 24enne romana che il fidanzato e la sua assistente avessero contratto la sifilide. Una malattia sessualmente trasmissibile, in grado di dimostrare il tradimento del suo compagno.

Di fronte alla scoperta, Giulia si è sciolta in lacrime, arrabbiandosi con Carlo e con la sua assistente. L’influencer, sconvolta, ha tentato di capire cosa stesse accadendo, basita di fronte all’indifferenza e al tradimento di Carlo. I momenti più difficili dello scherzo si sono consumati nello studio di un finto medico, sino alla scoperta che si trattava solo di uno scherzo. “Ciao Giulia, tu sei la massima esperta in virologia e anche di corna”, ha esordito l’inviato delle Iene. “Ma quindi è uno scherzo? – ha risposto Giulia -. Perché mi avete fatto questo? Sono stata male tutto il giorno, esperta di corna magari a sto giro no”.

“Io ancora scioccata”, ha scritto la De Lellis, commentando lo scherzo delle Iene. Solo qualche giorno fa l’influencer aveva dedicato un lungo post al fidanzato, esprimendo tutto il suo amore nei confronti di Beretta. Giulia aveva parlato della sua battaglia con l’acne e del sostegno di Carlo, sempre al suo fianco. “A lui sarò per sempre grata per essermi stato vicino in questi mesi – aveva scritto -. Grata per avermi scoperto il viso quando lo nascondevo con i capelli. Per avermi fatta struccare ogni volta che eravamo insieme perché consapevole che il trucco in quel momento non sarebbe stato d’aiuto. Grata per avermi sempre guardata negli occhi quando tutti non ci riuscivano più perché il mio viso faceva impressione. Per non aver mai smesso di accarezzarmi. Per avermi fatta sentire ancora bella”.