Isola, scocca la scintilla fra Sarah Altobello e Yuri

Fra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi sta nascendo qualcosa? I due naufraghi dell'Isola dei Famosi sono sempre più vicini

Sull’Isola dei Famosi scocca la scintilla fra due concorrenti: Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. Lo spogliarellista e la sosia di Melania Trump sono finiti al centro del gossip dopo un avvicinamento che sembra a tutti gli effetti l’inizio di una storia d’amore. Fra i naufraghi il feeling è molto forte e a notarlo non è stato solo il pubblico a casa, ma anche i compagni d’avventura.

“Si piacciono” ha spiegato Marina La Rosa parlando con le sorelle Mihajlovic che fanno il tifo per la coppia. Yuri poco prima di partire aveva svelato di avere una nuova fidanzata, ma presto potrebbe dimenticarla grazie alla conoscenza con Sarah Altobello.

I due passano moltissimo tempo insieme a chiacchierare in riva al mare e hanno diverse cose in comune. Un avvicinamento particolarmente interessante è in corso tra due concorrenti dell’Isola dei Famosi. “Potrebbe essere la mia donna ideale – ha detto il ballerino di Vigevano -. Con Sarah parliamo di tutto, ci troviamo in sintonia su tutto”.

Anche Sarah ha mostrato di avere un forte interesse nei confronti di Yuri: “Mi ci trovo molto bene a parlare – ha svelato nel corso di un confessionale -, è sicuramente un bel ragazzo, è una persona che chiede, come se volesse esplorare il mio territorio. È un ragazzo che secondo me ha anche dei grandi valori”.

Nel frattempo l’Isola dei Famosi ha già perso altri due concorrenti dopo le eliminate delle scorse puntate, Demetra Hampton e Taylor Mega. Youma infatti ha scelto di abbandonare il reality per tornare da suo figlio, mentre Paolo Brosio è stato trasportato in infermeria a causa delle punture dei mosquitos.

Gli insetti continuano a pizzicarlo ovunque e nemmeno la zanzariera fornita dalla produzione è risultata efficace per tenerli lontani. Il giornalista ha le gambe gonfie e tumefatte, per questo ha momentaneamente lasciato la spiaggia per rifugiarsi nell’infermeria dove i medici si stanno prendendo cura di lui. Probabilmente solo domenica, quando andrà in onda la nuova puntata dello show condotto da Alessia Marcuzzi, scopriremo se il suo è un abbandono oppure no.