Isola, malore per Riccardo Fogli. Ma lui non lascia

Riccardo Fogli torna sull'Isola dei Famosi dopo il malore e si commuove, deciso a non lasciare il gioco

Dopo il malore, Riccardo Fogli è tornato nuovamente sull’Isola dei Famosi. Il cantante dei Pooh, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di lasciare il gioco nonostante le sue condizioni di salute.

Gli ultimi giorni non sono stati affatto semplici per Fogli. L’artista 71enne infatti ha dovuto fare i conti con i gossip riguardo il presunto tradimento di sua moglie. Secondo quanto svelato da Corona nel suo magazine e da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, Karin Trentini avrebbe da anni una relazione con un imprenditore amico di Riccardo. La donna la scorsa puntata era sbarcata in Honduras per giurare amore eterno a Riccardo Fogli e per smentire i pettegolezzi sul suo conto.

L’artista aveva affermato di amare sua moglie e di crederle, ma quando era tornato a Playa Uva era apparso piuttosto turbato. Colpa della nomination di Ariadna Romero, che aveva causato a Fogli una vera e propria crisi di nervi, spingendolo persino ad insultare pesantemente la modella cubana.

Dopo questi ultimi avvenimenti Fogli aveva lasciato l’Isola a causa di un malore ed era stato trasportato in infermeria. La sua assenza è durata qualche giorno, sino al ritorno su Playa Uva e l’abbraccio commosso con gli altri naufraghi. Nonostante i gossip e le ipotesi dunque, Fogli non ha alcuna intenzione di abbandonare il reality, ma vuole continuare a combattere.

A sciogliere il mistero riguardo il malore è stato proprio lo staff del cantante, che su Instagram ha spiegato che si è trattato di un calo di zuccheri. “In merito al daytime di oggi in cui si evince che Riccardo è uscito per accertamenti medici – si legge nel post -, vogliamo tranquillizzarvi che va tutto bene, ha avuto solo un calo di zuccheri ed è già rientrato sull’Isola”.

La prossima puntata dell’Isola dei Famosi sarà decisiva per Fogli. Non solo perché è in nomination, ma anche perché dovrà rispondere di fronte ad Alessia Marcuzzi riguardo i pesanti insulti rivolti ad Ariadna Romero.