Isola, malore per Riccardo Fogli: soccorso dal medico

Dopo i gossip sul tradimento della moglie e gli insulti ad Ariadna Romero, Riccardo Fogli ha avuto un malore sull'Isola dei Famosi

Riccardo Fogli è stato soccorso da un medico dopo aver accusato un malore sull‘Isola dei Famosi. Il cantante dei Pooh ha abbandonato Playa Uva ed è stato trasportato in infermeria per ricevere immediate cure mediche.

Non è ancora chiaro cosa sia successo. L’unica certezza è che, come ha spiegato la produzione dell’Isola dei Famosi, Fogli non si è sentito bene e ha richiesto l’intervento di un medico. L’unica immagine disponibile, che documenta quanto accaduto, lo ritrae mentre viene trasportato via da Ghezzal con un’espressione di dolore dipinta sul viso.

Non è la prima volta che Fogli ha bisogno di cure mediche. Già qualche tempo fa il cantante aveva lasciato l’Isola e gli altri naufraghi insieme a Sarah Altobello. I due concorrenti infatti, affamati e stanchi, avevano consumato il bulbo di una pianta sconosciuta e subito dopo avevano accusato forti dolori allo stomaco e nausea.

Cosa è accaduto questa volta? Per ora non è dato saperlo. Di certo gli ultimi giorni di permanenza sull’Isola dei Famosi non sono stati affatto semplici per Fogli. L’artista nella scorsa puntata del reality aveva appreso da Alessia Marcuzzi l’esistenza di alcuni gossip su un presunto tradimento della moglie con uno dei suoi migliori amici. Poco dopo Karin Trentini era sbarcata in Honduras, abbracciando il marito e smentendo davanti alle telecamere il tradimento.

Ma non è finita qui, perché dopo le nomination Fogli si era lasciato andare ad uno sfogo durissimo contro Ariadna Romero, rea di averlo nominato senza che fra di loro ci fosse stato qualche scontro. Parlando con Luca Vismara il cantante aveva insultato pesantemente la modella cubana, facendo infuriare i telespettatori, che sui social avevano chiesto un duro provvedimento nei suoi confronti.

“Faceva tanto il paparino e poi offende una ragazza in questo modo per una nomination – aveva scritto qualcuno -. Deve essere squalificato”, “Non sarà paragonabile a Vitale – aveva aggiunto un altro fan della trasmissione -, ma è ugualmente inammissibile”, “Ma ho sentito bene? Davvero le ha dato della zo****a? Da squalifica” si legge ancora fra i commenti allo show.