Isola dei Famosi 2021: Tommaso Zorzi svela per errore quando finirà

Tommaso Zorzi rivela per sbaglio quando finirà "L'Isola dei Famosi 2021" e annuncia l'arrivo de "L'Isola Off".

Tommaso Zorzi svela per errore quando finirà l’Isola dei Famosi 2021. Il vincitore del GF Vip è fra gli opinionisti dello show insieme a Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Dopo le prime tre scoppiettanti puntate condotte da Ilary Blasi, l’infuencer si è raccontato su Instagram, parlando dei primi scontri con i naufraghi (il più famoso quello con Akash) e di ciò che accadrà nelle prossime dirette.

Zorzi ha così svelato per sbaglio la data della finale dell’Isola dei Famosi 2021, sino ad oggi segretissima. Il reality terminerà il 2 giugno. “Sono contento – ha detto durante una diretta con Sorrisi e Canzoni Tv -. Adesso non è che ho il freno a mano tirato, ma sai sarà una stagione molto lunga dell’Isola, perché finirà il 2 giugno. Per ora, finirà il 2 giugno, ma per esperienza i reality possono sempre allungarsi, sai all’inizio volevo un po’ dosarmi, perché all’inizio di un reality le dinamiche sono sempre un po’ scarse, meno intense rispetto ad uno svolgimento. Sto capendo come si innescheranno certe dinamiche, quindi per ora è giusto non fare troppo rumore”.

Non solo, Zorzi ha anche annunciato l’arrivo dell’Isola Off, un format che farà compagnia al pubblico, ricco di dettagli e retroscena sul reality ambientato in Honduras. “Il mercoledì l’ho scelto io perché il mercoledì andava in onda il Late Show – ha confidato – e quindi voglio tappare un buco che ho lasciato, sarà una cosa diversa rispetto al Late Show perché la protagonista è l’Isola, ci stiamo lavorando, la prima puntata potrebbe essere già fra due settimane, ma in realtà ancora non si sa. Ci saranno i miei amici del Grande Fratello, penso che avrò uno o due ospiti in studio e chi non potrà venire sarà in collegamento. Quest’anno sai è un po’ complicato, anche gli eliminati dell’Isola devono fare la quarantena, è tutto un po’ più lento, ma con i mezzi che abbiamo proveremo a far funzionare un format che sia all’altezza”.

Nelle scorse puntate, Tommaso Zorzi si era scontrato con Akash riguardo i misteri sul nome del modello. Dopo l’addio all’Isola, il concorrente aveva attaccato duramente l’opinionista su Instagram, svelando anche le loro chat.