GF Vip, Tommaso e il retroscena sulla ex: spunta il nome di Fabrizio Corona

Tommaso Eletti svela un retroscena sull'ex Valentina: prima dello scontro al GF Vip avrebbe chiesto consiglio a Fabrizio Corona

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La storia d’amore tra Tommaso Eletti, primo concorrente eliminato del Grande Fratello Vip 6, e Valentina Augusti Nulli ha attirato la curiosità di una buona parte del pubblico. I due, infatti, hanno affrontato i loro problemi prima a Temptation Island, dove si sono lasciati, e poi nella Casa più spiata d’Italia, dove hanno avuto accese discussioni. E, ora, dietro l’ombra di battibecco, inaspettatamente, spunta il nome di Fabrizio Corona.

Tommaso e Valentina: la loro storia da Temptation Island al GF Vip

Corona non è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, ma stando a quanto riportato da Eletti, potrebbe esserci il suo intervento dietro una delle discussioni più accese che ci sono state in queste prime settimane del GF Vip. Ricapitoliamo: Tommaso varca la porta rossa e, parlando con i suoi compagni, racconta la sua storia con Valentina e cosa è successo tra di loro a Temptation Island.

Nel programma delle tentazioni, Tommaso compie molti sbagli. La sua gelosia è soffocante e decisamente insopportabile e, prima del confronto, tradisce la sua compagna lasciandosi andare con una tentatrice. Riconosce però tutti i suoi errori, non li nega e per la sua ex, al GF Vip, rilascia solo parole positive. Ma questo non basta: Valentina chiede di potergli parlare e non lo fa con dolcezza.

Lo scontro tra Tommaso e Valentina: il retroscena su Corona

A distanza di giorni dal confronto tra Valentina e Tommaso, Eletti, intervistato a Casa Chi, parla di quanto successo e rivela che la sua ex, prima della trasmissione, avrebbe incontrato Fabrizio Corona in presenza di Giacomo Urtis e avrebbe chiesto proprio a lui delle dritte su quello che avrebbe dovuto dire nello show.

Per Tommaso, insomma, tutto ciò che la sua ex ha detto durante la puntata non è stato spontaneo, ma frutto di una preparazione ben studiata. Sempre secondo Eletti, Valentina sarebbe intenzionata a varcare la porta rossa nelle vesti di concorrente. Mette, infine, un punto definitivo alla sua relazione. Non ha alcuna intenzione di tornare a far coppia con la sua ex: per loro non c’è alcun futuro all’orizzonte. Sarà veramente così o, nei prossimi mesi, assisteremo ad un ritorno di fiamma?