GF Vip, Tommaso Eletti si sbilancia su Temptation ma viene interrotto dalla regia

L'ex concorrente di Temptation Island si è lasciato andare a qualche considerazione di troppo sulla sua esperienza a Is Morus Relais come fidanzato

Tommaso Eletti è appena entrato nella Casa del GF Vip e già sta dando da lavorare alla regia. L’ex concorrente di Temptation Island si è infatti lasciato andare a qualche considerazione di troppo sul programma, determinando l’intervento degli operatori che hanno deciso di staccare l’inquadratura e chiudere il microfono del “vipponi”.

Le sue dichiarazioni non hanno comunque sorpreso il pubblico, data la recente partecipazione al programma di Canale5 e l’uscita burrascosa con la sua ex fidanzata, che l’ha lasciato definitivamente nonostante i suoi continui tentativi di ricucire il rapporto. Le parole di Eletti sono arrivate poco prima che la regia staccasse il microfono: “È stato un errore pensare di andare là a risolvere un problema. Andare là pensando di risolvere un problema è stato proprio da scemi….”.

Sul fronte Valentina, tutto tace, anche se nei giorni precedenti all’ingresso del suo ex al Grande Fratello, aveva postato una serie di articoli che annunciavano proprio la sua partecipazione al programma per sottolineare quella che – a suo dire – è stata una profonda mancanza di rispetto nei suoi confronti. Non è comunque escluso che possa entrare nella Casa per chiudere i conti con Tommaso che, invece, ha già iniziato a parlare di lei.

Il loro amore non sembra comunque destinato a riaccendersi. La loro prova all’interno di Temptation Island è durata appena una settimana ed è finita dopo che Tommaso Eletti ha infranto ogni sogno di futuro baciando Giulia, una delle tentatrici. A nulla sono valsi i suoi tentativi di ricostruire il rapporto con Valentina, che è stata categorica.

Per Eletti si apre una nuova pagina fatta ancora di televisione. Il suo intento, almeno secondo quello che ha dichiarato nel video di presentazione, sarebbe quello di cercare di scusarsi per quello che ha fatto e per provare a farsi conoscere per quello che è, liberandosi dei pregiudizi che si porta addosso dopo Temptation Island. Di certo non si è impegnato per dare un’impressione migliore di sé, ma il Grande Fratello potrebbe essere la chance giusta per provare a far cambiare idea al pubblico.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Tommaso Eletti si sbilancia su Temptation ma viene interrotto ...