GF Vip: e poi arriva Ilary, che in jeans e maglietta “asfalta” tutte

GF Vip, ospite della finale Ilary Blasi in jeans, t-shirt e capelli raccolti. Che ironizza sulla presunta separazione e ci dimostra che la bellezza non ha bisogno di orpelli

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

E poi arriva Ilary Blasi, ospite inattesa della finale dell’edizione tra le più lunghe del GF Vip, invitata da Alfonso Signorini in una sorta di passaggio di testimone, visto che dalla prossima settimana la bella conduttrice sarà nuovamente al timone dell’Isola dei Famosi. E che proprio dal GF Vip tutto -per lei- è partito..

Ma quello che ha colpito e lasciato attoniti, ancor più della battuta di Alfonso (“Ora finalmente avrò tempo per tromb…”), ancor più dell’inevitabile frecciatina ai rumors sulla presunta separazione di Ilary e Totti, è stata, ancora una volta, la bellezza “incommentabile” della Blasi. Che si è presentata in jeans (super griffati e pailettati, firmati Philipp Plein, ma pur sempre jeans), t-shirt bianca e capelli raccolti. A sbatterci in faccia che quando una è bella vera, non ha bisogno di tanti orpelli.

Un po’ come quando Gisele Bundchen, un’altra “marziana”, si presenta sul red carpet in tubino, coda di cavallo e trucco nature, e non ce n’è per nessuna. Ilary può indossare le parrucche che vuole, vestirsi coi meglio abiti di marca, ma pure spettinata, con un saio addosso e in infradito resta pazzesca.

Come diceva Francis Bacon, “La bellezza è come una ricca gemma, per la quale la montatura migliore è sempre la più semplice”.

Ilary Blasi ospite della finale del GF Vip