GF Vip 5, da Elisabetta Gregoraci a Patrizia De Blanck: le concorrenti

Dalla Gregoraci sino a Myriam Catania: tutte le concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il Grande Fratello Vip torna in tv e le concorrenti scelte da Alfonso Signorini promettono scintille. Fra le protagoniste più attese del reality c’è Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese ed ex moglie di Flavio Briatore è pronta per affrontare questa nuova avventura. “Sono agitata, non dormo da giorni però sono felice di iniziare questa nuova avventura – ha rivelato a Verissimo -. Ho scritto diverse lettere a Nathan Falco, lui è un bambino molto maturo, indipendente e responsabile, sono serena”. E sull’ex marito ha spiegato: “Flavio non è contento di questa decisione, non era felice per niente ma ne abbiamo parlato e gli ho spiegato che volevo fare questa esperienza. Non so se lo ha accettato, vedremo”.

Myriam Catania ha invece raccontato di aver ricevuto i consigli dell’ex marito Luca Argentero che ha ottenuto il successo proprio grazie al reality. “Mi ha dato una serie di motivi per farlo e una serie di motivi per non farlo e poi mi ha detto “decidi tu” – ha spiegato a Chi -. Mi ha spiegato che è un’esperienza forte, che potrebbe essere difficile, ma anche divertente. Lui lo ha fatto quando aveva 20 anni, non era nessuno e non conosceva questo mondo, sono due situazioni diverse”.

Attesissima anche Adua Del Vesco che nella casa del GF Vip troverà l’ex Massimiliano Morra. “Ho voluto fare io il provino ma qualche anno fa non avrei mai pensato di poter vivere un’esperienza così – ha raccontato a Il Fatto Quotidiano -. Lo faccio ora perché è arrivato il momento giusto per mettermi in gioco, mostrare chi sono e cercare il mio riscatto”.

Nella casa di Cinecittà anche la coppia mamma-figlia formata da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Alfonso Signorini è riuscito a portare nel reality anche Patrizia De Blanck, Flavia Vento e Dayane Mello. Fra le altre concorrenti Francesca Pepe, Stefania Orlando e Matilde Brandi. Quest’ultima ha svelato i dubbi del compagno. “Come l’ha presa il mio compagno? Marco non è molto d’accordo – ha rivelato -. Lui è molto diverso da me. Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta. Però, mi lascia fare, come sempre. Alla fine ho deciso io. Marco, comunque, è un bravissimo padre. È molto presente, quindi sono tranquilla. So che le ragazze sono in buone mani”.