Geppi Cucciari: la dieta, il crossfit e l’ex marito

Geppi Cucciari è reduce dal successo di "Che succ3de?" ed è in splendida forma

Ironica, divertente e in splendida forma, Geppi Cucciari all’anagrafe è Maria Giuseppina Cucciari ed un’artista a tutto tondo: comica, conduttrice televisiva e radiofonica e attrice.

Dal 26 ottobre 2020 è stata per diversi mesi la padrona di casa a Che succ3de?, striscia quotidiana andata in onda alle 20,20 circa su Rai 3, e Geppi Cucciari oltre al suo grande talento si è mostrata anche in tutta la sua splendida forma fisica, frutto di allenamento e dieta.

Nel passato dell’artista c’è lo sport ad alto livello, infatti ha giocato come cestista arrivando anche al campionato di serie A2 con la Virtus Cagliari, ma muovendo i primi passi a soli cinque anni quando si allenava con Le Pleiadi, poi si è distinta nelle serie C e B, fino a quando non ha raggiunto la A 2.

E lo sport le è rimasto nel sangue, basta scorrere la sua bacheca Instagram per vedere alcune delle sue sessioni di allenamento. In particolare si dedica al Crossfit, come mostra sul social, ma anche ad altre tipologie di sport. Il Crossfit è senza dubbio uno dei programmi di allenamento più popolari degli ultimi anni che prevede lezioni con una durata variabile tra i 15 e i 60 minuti. Nel passato aveva raccontato di essersi dedicata anche ad altre tipologie di attività sportiva come Zumba, Pilates e il Tabata training.

Oltre a questo la dieta, come aveva raccontato in una passata intervista a Famiglia Cristiana, aveva eseguito delle indagini sulle intolleranze alimentari  che le avevano fatto scoprire di dover rinunciare a cibi lievitati e latticini. Inizialmente aveva seguito una regime alimentare particolare per un periodo di circa 40 giorni, per poi strutturare una nuova dieta basata su gusto e salute, con carne limitata una volta alla settimana, molto pesce e verdure.

Sport e alimentazione che nel tempo le hanno regalato un fisico sano e invidiabile.

E ora Geppi Cucciari è reduce dal successo di Che succ3de?, che dovrebbe tornare anche il prossimo anno. Sul fronte privato l’artista è stata sposata per quattro anni con il giornalista Luca Bonaccorsi, la coppia era convolata a nozze a dicembre del 2012 per poi lasciarsi a novembre 2016. All’epoca della separazione non erano mancate accuse da parte di lui.  Bonaccorsi, classe 1969, nel corso della carriera ha lavorato sia come esperto di finanza in alcuni gruppi bancari che nell’editoria, nel suo curriculum non manca la televisione, dove ha condotto un programma di ecologia su La7d e dove è stato ospite fisso di Cristina Parodi Live. A quanto pare lui ora avrebbe una nuova compagna, un’esperta di arte e marketing con la quale vive a Berlino. Della vita privata di Geppi Cucciari, invece, non si conosce molto e non si sa se nel suo cuore ora ci sia qualcuno.